lunedì 29 agosto 2016

Un soggiorno indimenticabile a Tarvisio, al B&B Al Buondì.

Avete scelto Tarvisio come meta per la vostra prossima vacanza? Se sì,avete fatto sicuramente un'ottima scelta perchè qui in Friuli Venezia Giulia non manca, oltre alle risorse naturalistiche e storico - culturali, anche una particolare attenzione al turista. Un B&B a Tarvisio che si è posto, sin dalla sua inaugurazione avvenuta a giugno 2016, l'obiettivo di soddisfare i suoi clienti e far sì che la loro vacanza sia indimenticabile, è Al Buondì.
Una struttura nuova e qualificata, in località Camporosso, che mette il cliente al primo posto offrendo camere ampie e luminose, dove non manca il wi - fi gratuito, il bagno privato con doccia con cromoterapia e altri servizi come la ski room per l'attrezzatura, il garage e il parcheggio.
Una struttura che con la sua offerta dinamica e qualificata si presenta particolarmente adatta a ogni tipo di vacanza in coppia, soli o con bambini anche piccoli.
Soggiornare a Tarvisio permette, sia d'estate che d'inverno, di fare molte attività - dallo sport alpino alla passeggiata, dalla visita al Santuario della Madonna del Lussari all'escursione in montagna e dopo queste giornate così impegnative cosa c'è di meglio della possibilità  di rilassarsi nella SPA messa a disposizione dei clienti, qui al B&B Al Buondì?
E se soggiornate qui nel cuore della Val Canale, non potete dimenticare che siete a pochi metri dalla partenza della Cabinovia del Monte Lussari, all’imbocco della Ciclovia Alpe Adria nonchè nei pressi del suggestivoSentiero del Pellegrino.
Al Buondì è un B&B a Tarvisio dove potersi anche divertire in compagnia perchè mette a disposizione dei clienti giochi da tavolo, una piccola biblioteca, un pianoforte a coda e molto altro ancora e dove al mattino gustare acolazione una  varietà gastronomica  di prima qualità. Le moltissime pietanze realizzate con prodotti freschi, genuini e locali potranno soddisfare tutti i gusti.

Nessun commento: