martedì 5 luglio 2016

Le celle di carico sono il prodotto principale fornito da NBC Elettronic Group

NBC realizza celle di carico di alta qualità ed è per questo motivo che è leader nel suo settore. I suoi prodotti vengono offerti nel mercato della pesatura industriale

Qualità e duratura del prodotto, nello specifico delle celle di carico caratterizzano NBC, azienda leader nel mercato della pesatura industriale.
celle di carico

Le celle di carico prodotte da NBC

La produzione di celle di carico ha portato NBC a differenziarsi nel mercato. L'azienda ha sede a Delebio in provincia di Sondrio e il mercato in cui agisce è quello della pesatura industriale. NBC è leader nel suo settore, visto che le celle di carico soddisfano tutte le richieste dei clienti. Grazie alla qualità delle celle di carico, questa organizzazione è presente sul mercato dal 1980. Le celle di carico NBC sono di molteplici categorie e si suddividono in: celle di carico al taglio, celle di carico a compressione, celle di carico centrali, celle di carico a perno, celle di carico a flangia, celle di carico a flessione, celle di carico a trazione e torsiometri. Le celle di carico vengono adoperate nei settori dell'automotive, impianti di betonaggio, navale, automazione industriale, geotecnico, carriponte e attrezzature per il sollevamento.


Le celle di carico NBC nei settori degli impianti di betonaggio, geotecnico e navale

NBC produce celle di carico e l'elemento fondamentale di questi ultimi è la qualità, che l'ha portata a soddisfare le diverse necessità dei clienti. Le celle di carico appagano diversi settori di mercato come quello dell'impianti di betonaggio, geotecnico e navale. Per quanto riguarda gli impianti di betonaggio le celle di carico e i visualizzatori di peso consentono il dosaggio di acqua, cemento e inerti per avere il calcestruzzo. Nel campo del geotecnico, le celle di carico toroidali di tipo elettrico sono impiegate per stabilire le forze applicate dai tiranti e le forze delle chiodature e bullonature in gallerie, diaframmi e muri di contenimento. Nel settore navale invece le celle di carico sono montate soprattutto su carroponti o su gru portuali.

Rivolgiti ad NBC per avere le celle di carico più adatte al tuo settore di mercato. Le celle di carico NBC garantiscono qualità, precisione e durata!