martedì 5 luglio 2016

Il Nuovo Bosco, ristorante vicino a Monza in cui vengono proposti piatti gustosi

L’agriturismo presente a Como, Il Nuovo Bosco, offre ai suoi clienti le delizie della cucina italiana, combinando ingredienti semplici e genuini.

Il ristorante di Como, offre a tutti i suoi clienti la semplicità della buona cucina italiana. Combinando ingredienti semplici, colorati e sapientemente abbinati per proporre dei piatti puliti, piacevoli da vedere e da provare.
Agriturismo Novedrate Como

La cucina italiana è di casa al ristorante a Como, Il Nuovo Bosco

Ogni portata è rigorosamente studiata per offrire una proposta non impegnativa, ma stuzzicante, questa è l'idea del ristorante di Como Il Nuovo Bosco. Il ristorante offre piatti della ottima cucina italiana, con ingredienti semplici ma ben combinati. Oltre al servizio ristorante, Il Nuovo Bosco di Novedrate propone ai suoi clienti sale eventi a Como, per soddisfare le esigenze più raffinate. Dagli arredi da giardino, alle coperture futuristiche dove è possibile creare degli spazi romantici. Inoltre i prodotti a km 0 sono la particolarità dei piatti del Nuovo Bosco, prodotti realizzati nell'azienda agricola nei pressi di Monza, dove è possibile acquistare le diverse produzioni direttamente in azienda.

Il Nuovo Bosco, non solo ristorante ma anche azienda agricola a Como

La certificazione del prodotto, fattore determinante, per assicurare il marchio di genuinità dei prodotti: tutti rigorosamente a km 0, è la visione dell'azienda agricola ubicata nelle vicinanze di Monza, che prende il nome di Il Nuovo Bosco. Inoltre Il Nuovo Bosco offre un ristorante che propone una combinazione perfetta di idee e di strategie che non lasciano niente al caso perché ogni azione e ogni condivisione dà vita a quei favolosi piatti che riempiono il cuore. Il ristorante può essere affittato per location matrimoni in Brianza, una soluzione per tutte le persone che vogliono le cerimonie e le ricorrenze speciali come un momento di intimità da condividere con gli amici e i parenti. La cucina è rigorosamente italiana.

Contattaci per provare le diverse soluzioni offerte dall'agriturismo di Como, Il Nuovo Bosco, piatti italiani come non li hai mai mangiati! Un momento da condividere con chi vuoi!