martedì 5 luglio 2016

Il Fan Club dedicato alla bellissima Francesca Dellera apre il nuovo profilo Pinterest

Francesca Dellera, attrice e modella italiana di ampio successo internazionale, grazie al proprio fascino ed una fisicità parlante, espressa anche in importanti ruoli da protagonista per film e serie tv, conquista il grande pubblico italiano e francese. L'ammirazione e l'interesse dei fan verso la bellissima attrice hanno portato l'apertura di diversi fanclub e profili social a lei dedicati.
Francesca DelleraFrancesca DelleraFrancesca Dellera

Francesca Dellera, da affascinate modella ad attrice apprezzata in ambito internazionale

Al termine degli studi classici, Francesca Dellera intraprende a Roma subito un'importante carriera da modella. Posando per i più grandi fotografi internazionali quali Helmut Newton, Dominique Isserman, Greg Gorman, Michel Comte e André Rau, Francesca conquista tutte le principali riviste di settore come Elle, Stern, Paris Macht, Photo edizione francese e italiana, Luì e molte altre. La bellezza, la sensualità e la fisicità parlante che la contraddistinguono, portano ben presto a debuttare nel settore cinematografico. Ampliamente apprezzata da critici cinematografici come Tullio Kezich e registi come Marco Ferreri e Federico Fellini, Francesca Dellera veste il ruolo di protagonista in diverse serie tv e film come "La Romana" di Giuseppe Patroni Griffi e "La Carne" diretto da Marco Ferreri. Quest'ultimo, nel corso delle riprese, ha sempre manifestato la propria ammirazione verso l'attrice, definendola «la pelle più bella del cinema italiano».
Francesca DelleraFrancesca DelleraFrancesca Dellera


Francesca Dellera e il successo riscosso in Francia dall'attrice e modella italiana

Molto apprezzata in campo internazionale, Francesca Dellera è tra le poche attrici italiane capace di conquistare in modo assoluto il pubblico francese. Presente all'interno del libro che Cannes ha dedicato ai cinquanta anni del Festival, l'attrice e modella italiana ha interpretato al fianco di Alain Delon il ruolo da protagonista per la pellicola diretta da Jacques Deray "L'ours en peluche". L'ammirazione per questa bellissima attrice è stata sottolineata anche dal grande stilista Jean Paul Gaultier, che la volle come modella d'eccezione per la propria sfilata.