venerdì 8 luglio 2016

Farmacia Tenconi, da oltre 80 anni al tuo servizio con ECG, holter, test intolleranze a Gallarate (Varese)

Da Farmacia Tenconi potrai trovare tanti prodotti di qualità, con una vasta gamma di articoli farmaceutici, dermocosmetici e veterinari. Offre inoltre molti servizi come analisi del capello, test intolleranze, ECG, holter cardiaco e pressorio. A Gallarate (Varese) in Piazza Giovanni XXIII 9.

Se necessiti di una farmacia che oltre a vendere prodotti di qualità accuratamente selezionati ti dia anche la possibilità di usufruire di servizi come analisi del capello, test per intolleranze, holter cardiaco e pressorio ed ECG a Gallarate (Varese), scegli Farmacia Tenconi, che con la sua esperienza lunga più di 80 anni saprà donarti preziosi consigli per qualsiasi tua esigenza.

Elettrocardiogramma Varese

Holter, ECG, test intolleranze a Gallarate (Varese). Questo e molto altro da Farmacia Tenconi

Farmacia Tenconi ti dà la possibilità di effettuare moltissimi esami disponibili tutti i giorni e senza appuntamento, infatti possiede tutte le apparecchiature professionali per eseguire analisi del capello, holter pressorio e holter cardiaco, test per intolleranze, autoanalisi del sangue ed elettrocardiogramma a Gallarate (Varese) direttamente presso la farmacia, che è inoltre provvista di un laboratorio presso cui i farmacisti potranno eseguire preparazioni magistrali per realizzazioni di medicinali in diverse forme (capsule, creme, soluzioni, ecc.) su prescrizione medica.
Presso la Farmacia, che si presenta come un ambiente elegantemente arredato con mobili dei primi anni del '900, è possibile trovare una vasta esposizione di prodotti parafarmaceutici e dermocosmetici di qualità, oltre ad articoli veterinari per i nostri amici a quattro zampe.

Test per intolleranze a Gallarate (Varese) da Farmacia Tenconi: la salute prima di tutto

Farmacia Tenconi ti offre la possibilità di effettuare test per intolleranze direttamente a Gallarate (Varese) presso la farmacia stessa.
La nostra salute è compromessa da molti fattori come alimentazione, stile di vita e squilibri ormonali.
Grazie all'ampia gamma di test diagnostici effettuati da Natrilab, laboratorio di analisi cliniche con sede a Reggio Emilia che opera a livello nazionale e internazionale, è possibile analizzare e riconoscere le cause del proprio malessere e trovare quindi la cura più adatta.
Il F.I.T. (Food Intolerance Test), ad esempio, consente di individuare quali sono le proteine alimentari contro cui l'organismo ha reazioni avverse.
Questo e molti altri servizi da Farmacia Tenconi: vieni a conoscere tutti i dettagli sul sito o passa in negozio, il personale sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno!