martedì 22 dicembre 2015

Aperte iscrizioni per vacanze studio a Londra estate 2016



E’ possibile iscriversi alle vacanze studio aLondra per studenti da 8 a 18 anni per l’estate 2016.
Con le vacanze studio a Londra è possibile vivere l’esperienza di un soggiorno linguistico all’estero in lingua inglese, visitare e conoscere una delle principali capitali europee e la cultura del Regno Unito.
Durante la vacanza studio all’estero è possibile frequentare per almeno 2 settimane un corso di lingua inglese differenziato per livello, quindi adattabile ad ogni studente e al suo livello di conoscenza della lingua, in abbinamento a attività pomeridiane e serali, visite ed escursioni.

soggiorno studio londra in college
Vacanze studio a Londra estate 2016 in college o famiglia
Sono presenti numerose opzioni per questo soggiorno studio estivo a Londra, con alloggio in college, famiglia o residence, e corso di inglese generale, o intensivo o anche di preparazione ad esami Cambridge, First o Ielts anche per i più piccoli.

E’ possibile partire in Luglio e Agosto, in alcuni casi anche in Giugno o Settembre.
I programmi all’estero di lingua sono disponibili soprattutto per minori di 18 anni, con supervisione 24 ore su 24, assistenza locale, trasferimenti aeroportuali.
Sono anche possibili vacanze studio per adulti, di solito fino a 30 anni.

Ovviamente i programmi pomeridiani con sport, visite ed escursioni incluse sono diverse per fascia di età, prediligendo attività che permettano l’integrazione nei gruppi internazionali da parte di tutti gli studenti e l’uso della lingua inglese anche fuori dalle lezioni, e attività più per adulti per maggiori di 18 anni.
E’ ovviamente possibile prenotare solo il corso di lingua inglese a Londra, generale o per preparazione Ielts o Università inglese, senza attività, con o senza l’alloggio, se si hanno almeno 16 anni di età.
 E’ possibile prenotare fino a Giugno ma è consigliato iscriversi con largo anticipo, massimo entro Pasqua, in quanto in questo modo si può risparmiare sul volo da prenotare per Londra, e si ha maggiore scelta di programmi da selezionare, anche a prezzi scontati.

Perché scegliere una vacanza studio a Londra? Vantaggi e svantaggi
vacanza studio inglese londra
come scegliere la vacanza studio a Londra?
Studiare a Londra permette di conoscere da vicino non solo la cultura e i modi di vivere inglesi, parlare la lingua più diffusa al mondo e visitare musei e località di interesse culturale, ma anche entrare a contatto con una realtà multiculturale e dinamica traendo ispirazione anche per il proprio futuro lavorativo e universitario.
I nostri programmi sono internazionali, ovvero ad ogni programma possono partecipare non più del 15% di studenti della stessa nazionalità in modo da garantire che non siano presenti solo studenti italiani o spagnoli, ma provenienti da diversi Paesi, in modo che la lingua usata sia l’inglese.
 Inoltre, non organizziamo partenze in gruppo con accompagnatore italiano, ma solo partenze individuali assistite (su richiesta con hostess in volo), pick-up aeroportuale in arrivo e inserimento in gruppi internazionali in arrivo, con supervisione locale 24 ore su 24.
In questo modo ogni studente è motivato a fare amicizia con studenti di ogni nazionalità partecipanti alla stessa vacanza studio e a parlare inglese.

Partecipare ad una vacanza studio, sia essa a Londra o in altre città come Cambridge, Oxford, Brighton e simili, è sempre consigliato, per chi studia inglese a scuola o privatamente e vuole migliorare il proprio livello di inglese. Ogni anno infatti, è consigliabile trascorrere all’estero almeno qualche settimana e partecipare ad un corso di lingua inglese, adatto al proprio livello, in modo che la full immersion all’estero permetta di mettere in pratica quello che si è imparato durante l’anno e di migliorare ulteriormente il livello.
Per informazioni e preventivi booking@studioallestero.it o tel 0644292480

Nessun commento: