lunedì 14 dicembre 2015

Organickid e il webstore italiano Beetuned.com tra gli espositori a Firenze presso la Fiera internazionale Pitti Bimbo 82

Organickid e Beetuned.com a Pitti Bimbo 82 grazie ai suoi capi d’abbigliamento in cotone 100% biologico, certificato GOTS e Fairtrade. Potrete conoscere la nuova linea junior 2-6 anni!

Il prossimo Gennaio 2016 vieni a Firenze a scoprire tutti i capi di abbigliamento per l'infanzia Organickid in cotone organico 100% certificato, alla Fiera Pitti Bimbo 82, l'appuntamento internazionale di riferimento per la moda e il lifestyle del bambino! Ci trovi allo Stand n. N/8 O/15 del Padiglione centrale (piano inferiore).

Beetuned.com

Uno stand per Organickid in collaborazione con Beetuned.com a Pitti Bimbo 82

Anche quest'anno torna a Firenze, presso la Fortezza da Basso, la Fiera internazionale Pitti Bimbo giunta all'edizione n° 82 e Organickid in collaborazione con Beetuned.com ne prenderà parte. Grazie alla qualità certificata del cotone 100% organico con cui sono interamente realizzati i capi d'abbigliamento che l'azienda offre, Organickid ha ricevuto l'assegnazione di uno stand nella Fiera Pitti Bimbo 82, il numero N/8 O/15.
L'esposizione, in atto dal 21 al 23 Gennaio 2016, offrirà una rappresentazione completa dell'universo della moda bimbo, integrata con un mix di creatività e innovazione, di cui il brand ne è padrona.
Di fatti, le collezioni d'abbigliamento a marchio Organickid vendute sul territorio nazionale e in Europa da Beetuned.com sono curate nei minimi dettagli, dal tessuto al design e rispecchiano a pieno l'amore che il marchio manifesta verso tutti i bambini. Tutti i prodotti sono certificati nel rispetto della qualità e dell'ambiente.
Beetuned.com - cotone organico certificato GOTS


Organickid: tendenze eco solidali a Pitti Bimbo 82

Vieni a trovare Organickid e Beetuned.com alla Fiera Pitti Bimbo 82 per scoprire le nuove tendenze dedicate al tuo bimbo. Il nostro stand, assortito di capi d'abbigliamento trendy e organici al 100%, per l'infanzia di 0-24 mesi. In questa occasione sarà presentata inoltre la nuovissima linea junior per bambini di età compresa tra i 2 e i 6 anni, che potrete poi acquistare anche online!
Presso il salone internazionale Pitti Bimbo 82 di Firenze sarà esposta tutta la selezione di nostri capi in puro cotone 100% biologico, naturale e più traspirante per la pelle sensibile del tuo bambino.
Beetuned.com vuole offrire ai genitori un'alternativa naturale al classico abbigliamento per bambini ma nello stesso momento alla moda e ad un prezzo competitivo!

Vieni anche tu a conoscere Organickid e Beetuned.com a Pitti Bimbo 82 e scopri tutti i nostri prodotti in puro cotone 100% organico e le ultimissime novità junior. Ti aspettiamo!