venerdì 18 dicembre 2015

Anno scolastico all'estero per scuole superiori: aperte iscrizioni per partenze 2016/17



Sono in corso le selezioni per studenti dai 13 ai 18 anni delle scuole medie e superiori italiane che vogliono partecipare ad un periodo di mobilità studentesca all'estero.
In particolare, è possibile iscriversi ad un anno scolastico intero, o un semestre o trimestre di high school all'estero scegliendo tra diversi Paesi come Regno Unito, Stati Uniti, Spagna, Francia, Irlanda, Canada, Australia, Germania. 

Iscriviti ad un anno scolastico all'estero riconosciuto
E' possibile frequentare una scuola privata o pubblica, e soggiornare in famiglia selezionata madrelingua o in college all'estero.
L'esperienza è riconosciuta e non si perde l'anno al rientro in Italia.

E' possibile iscriversi al colloquio di selezione attitudinale e linguistico prenotandolo su http://www.annoallestero.it/modulo_iscriz_annoest.html o telefonando allo 0644292480.
Gli studenti idonei potranno iscriversi al programma prescelto entro Febbraio 2016, versando la relativa quota di acconto di partecipazione. Sono disponiibli borse di studio parziali per merito.

E' possibile anche diplomarsi all'estero negli Stati Uniti o in Inghilterra, anche con il programma Ib International Baccalaureate, o per il diploma inglese o americano, riconosciuti in Italia per l'iscrizione all'università.

I posti sono limitati.
Per informazioni tel 0644292480 o mail a booking@annoallestero.it

Nessun commento: