domenica 4 ottobre 2015

Progettazione Elettronica Circuiti Stampati

Per le aziende che desiderano rinnovare o per coloro che desiderano creare un progetto ex novo Elettronica Pcb si occupa da anni con successo di elettronica personalizzata. 



La progettazione elettronica industriale che consente ad Elettronica Pcb di fornire le migliori prestazioni al miglior prezzo di schede elettroniche, circuiti stampati perfettamente funzionanti e completo di tutta quella componentistica elettrica ed elettronica non si limita al progetto e alla realizzazione ma anche a test di conformità europee fino alla produzione seriale del Pcb realizzato.
La progettazione elettronica Pcb a singola faccia o Pcb a doppia faccia può essere adoperata per campi più svariati, dalla progettazione analogica di amplificatori e condizionamento di segnali alla progettazione digitale di circuiti logici Cmos/Ttl. 



La realizzazione e la progettazione di circuiti stampati dai quali poi verranno realizzate le schede elettroniche viene fornita da Elettronica Pcb in tandem con le esigenze del cliente.
Grazie alla progettazione 3D Elettronica Pcb potrà fornire al cliente una preview di quali dimensioni effettive il prototipo una volta realizzato occuperà ed eventualmente poter apportare ulteriori modifiche per adattarlo.

Per approfondire questo articolo e farsi un'idea più chiara sulla progettazione e sviluppo, su cosa si occupa Elettronica Pcb, sui progetti 3D e per contattarli direttamente visitare il sito di Elettronica Pcb.

Nessun commento: