mercoledì 28 ottobre 2015

Palloncini per Festa a Tema Frozen


I palloncini in una festa a tema Frozen sono fondamentali. Ci sono di tipo tradizionali monocromatici, con le tonalità tipiche di un party Frozen, ovvero celeste, fucsia, lilla, bianco o rosa (venduti in confezioni da 10 pezzi) o quelli più artistici che indubbiamente creano delle decorazioni Frozen che fanno rimanere stupiti i vostri piccoli invitati. Il pallone Mongolfiera di colore argento con fiocchi di neve o lo stesso disponibile con cristalli liquidi. Ma se si desidera un effetto ancora più coinvolgente esistono palloncini Frozen dalle forme più curiose come il supershape stella olografica.
Per arricchire ulteriormente le decorazioni Frozen potreste usare anche dei pesi in foil.
Se poi la vostra piccola è una vera e propria patita di Anna e Elsa protagoniste di party Frozen potete rifornirvi di palloncini Frozen con le loro immagini, venduti in confezioni singole.
In particolare consigliamo il palloncino Frozen Elsa Airwalker da gonfiare con elio e da allestire alla base con dei pesi, forniti nella confezione. Il risultato sarà davvero strabiliante poiché avrete una principessa Elsa ad altezza naturale che farà la felicità della vostra piccola festeggiata. Ricordiamo che i palloncini vengono forniti sgonfi.
Tutto ciò descritto in questo articolo lo potete ordinare su Party Shop di Melusina Feste dove trovate un vasto assortimento di palloncini Frozen, e di tutto l'occorrente, per festa a tema Frozen.

Nessun commento: