venerdì 30 ottobre 2015

Nuovi servizi e offerte per indimenticabili soggiorni all’Hotel Vittoria di Riccione

Per un soggiorno indimenticabile a Riccione , l’Hotel Vittoria, propone offerte e promozioni per la stagione invernale e per vari eventi imperdibili a Riccione nel 2016.

Il sito web dell' Hotel Vittoria di Riccione, offre diverse soluzioni per poter soggiornare a Riccione con la propria famiglia, per viaggi d'affari e per una vacanza indimenticabile nella rinomata Riviera Adriatica.

Online le nuove offerte e promozioni per la stagione invernale e per gli imperdibili eventi del nuovo anno 2016 a Riccione.
Hotel Vittoria Riccione

Nuove offerte e Promozioni all'Hotel Vittoria di Riccione

L'Hotel Vittoria e un rinomato albergo 4 stelle di Riccione, situato in posizione centrale a soli 30 mt dal mare, vicino al Palacongressi e agli impianti sportivi, ai propri ospiti offre la disponibilità di un ampio parcheggio e una splendida piscina con idromassaggi e giochi d'acqua, oltre che accoglienti e confortevoli camere climatizzate, ampie e luminose, tutte con cassaforte, wi-fi gratuito , tv 28", inoltre offre ai propri ospiti convenienti convenzioni, come quella con il rinomato Oltremare-Aquafan.
Per la nuova stagione invernale 2015 e per il nuovo anno 2016, l'Hotel Vittoria di Riccione propone incredibili offerte e promozioni per ogni evento imperdibile da trascorrere a Riccione da Halloween, al Veglione di Capodanno, per visitare l'Italia in Miniatura e per tante altre importanti occasioni come i Campionati assoluti invernali di nuoto e il trofeo Master Nuoto.
Tutte le offerte e gli sconti previsti sono consultabili online nel sito web dell'Hotel Vittoria, dove potrete prenotare online ottenendo un ulteriore codice sconto, da utilizzare per il vostro soggiorno di affari, di vacanza o in famiglia.

Hotel Vittoria, i servizi e le camere family Friendly

L'Hotel Vittoria dedica molta attenzione ai propri ospiti che decidano di trascorrere una vacanza in famiglia presso l'hotel, già dalla prenotazione vi sarà richiesta l'età dei vostri figli per potervi avvantaggiare degli sconti previsti per loro, è possibile avere a disposizione in camera culle, lettini e sponde adatte per ogni età ed esigenza.
Il ristorante dell'hotel prepara menù appositi per i più piccoli, con disponibilità di seggioloni e pranzi ad orari anticipati rispetto al normale orario di apertura del ristorante.
In piscina c'è un'area a loro appositamente dedicata dove da giugno a settembre è prevista una divertente animazione per intrattenere i vostri bambini in sicurezza, mentre vi state regalando magici momenti di relax
Hotel Vittoria
V.le D'Annunzio, 29, Riccione
Tel 0541 647540
Maggiori info: http://www.vittoriariccione.com/