mercoledì 28 ottobre 2015

ComproAutoUsate.com: ecco il nuovo servizio online per acquistare e vendere l’auto

Volete vendere la vostra auto? Allora non potete fare nulla di più saggio che accedere al nostro servizio di compro auto usate. Con noi non dovrete preoccuparvi di eventuali problemi relativi a: inserzioni, ricerca di acquirenti, telefonate, appuntamenti, trattative, pagamenti …. Come? Seguiteci e lo scoprirete!

Tramite il nostro servizio di acquisto di auto usate, siamo interessati all’acquisto di tutte le marche e di tutti i modelli di auto. A differenza di altri stimatori online che forniscono solo i valori delle auto usate e non propongono alcuna offerta, inoltre, molti rivenditori comprano solo alcune automobili. Le valutazioni che effettuiamo sono oltretutto GRATIS! Per vendere la vostra auto non dovrete versare o tenere conto dei costi aggiuntivi associati alla vendita privata (ad es. inserzioni pubblicitarie, costi di gestione, assicurazione e pubblicità).



Determinazione dell’offerta d’acquisto

Acquistiamo qualsiasi auto! I nostri valutatori sono appositamente addestrati nel prendere in considerazione la condizione specifica della vostra auto per potere fornire un’offerta equa. Le stime online possono fornire solo con una certa approssimazione il valore di mercato del mezzo che volete vendere, noi invece, faremo effettivamente una proposta di acquisto precisa e accurata.

Come ottener una proposta di acquisto?

Per ottenere un'offerta è sufficiente portare il mezzo presso una delle nostre sedi e senza appuntamento! La vostra auto sarà esaminata dentro e fuori, e vi daremo un'offerta lo stesso giorno.

Il nostro processo di valutazione

Ottenere una valutazione è facile e veloce! I nostri periti esamineranno l'auto attraverso un processo dettagliato. Il processo per determinare l'offerta prevede un controllo fisico del mezzo, concentrandosi sui seguenti aspetti:

- L'anno, il chilometraggio, il modello

- Le condizioni degli interni / esterni

- Le modifiche apportate in seguito

- Danni strutturali

- Eventuali problemi meccanici mediante test drive

- Storia del veicolo e ricerca di eventuali possibili danni al telaio e / o incidenti

Attraverso delle approfondite ricerche e l'integrazione di molteplici fonti dati, i periti controlleranno i fattori generali che influenzano le vetture di simile marca e modello. L'auto verrà confrontata con le condizioni di mercato attuali e precise, come ad esempio l'andamento delle vendite nazionali e i dati di vendita all'asta.

Una volta che avremo controllato e valutato il vostro veicolo, vi presenteremo una proposta di acquisto del veicolo sul posto. Questa offerta non rappresenta alcun obbligo e sarà valida per un paio di giorni. Ricordate, non dovrete assolutamente comprare uno dei nostri veicoli per accedere al servizio compro auto usate! Potrete semplicemente accettare l’offerta e intascare il contante.

Nessun commento: