domenica 23 agosto 2015

I tarocchi dell’amicizia



I tarocchi dell’amicizia sono uno dei tanti mazzi di tarocchi che esistono nel mondo, ma, appunto, sono incentrati sull’amicizia.

I tarocchi, in genere, sono tutti molto antichi, chi li fa risalire ai Visconti-Sforza nel XV secolo e chi li fa risalire ancora più indietro, ai tempi dell’Antico Egitto, quando il loro responso veniva interpretato dai Sacerdoti egiziani.

Ad ogni modo, l’arte divinatoria della cartomanzia è giunta fino a noi, tramandandosi di generazione in generazione, fino ad arrivare ai fatidici cartomanti, in grado di interpretare il linguaggio segreto di ogni carta.

I tarocchi dell’amicizia sono molto particolari, sono capaci di fare una divinazione doppia: da una parte si prende in considerazione il classico metodo di lettura delle carte, ma si prende in considerazione pure l’energia che rileva il consultante, se è positiva o negativa. E’ così che si riescono a interpretare diversi fattori, come ad esempio se un’amicizia è positiva o negativa per noi, se una persona ci è amica veramente o è una persona negativa e che cosa comporta avere quel tipo di amicizia nella nostra vita, che tipo di energia ci farà arrivare (e non solo inteso nella sfera dell’amicizia, in quanto l’energia entra nella nostra vita al 100%).

Se hai bisogno di sapere se i tuoi amici sono veri amici, se si comportano bene o se magari ne arriveranno di nuovi che porteranno gioia e energia positiva alla tua vita, ti raccomando dei bravi cartomanti, come sono Le Cartomanti della Serenità. Loro svolgono il loro servizio per via telefonica, il che è molto pratico e ci permette pure di risparmiare.

Ecco, ti lascio un link che riporta al loro sito e che ti permette di approfondire il tema dei tarocchi dell’amicizia: http://www.cartomantidellaserenita.com/tarocchi-dell-amicizia.html

Nessun commento: