lunedì 24 agosto 2015

Centro per Disintossicarsi dall'Eroina


Sono sempre di più le persone che, ultimamente, si rivolgono ad un centro per disintossicarsi dall'eroina perchè stanche di condurre una vita in funzione di una droga e desiderose di tornare a condurre un’esistenza sana.

Questa volontà è data da una sorta di esasperazione perchè la persona si rende conto che la dipendenza da eroina la sta portando a perdere ogni cosa e non sa più come e cosa poter fare per liberarsi da questa droga.

In una condizione di questo tipo, spesso una persona prova a smettere di usare eroina da sola, interrompendone l'assunzione e tentando di resistere al desiderio di farne nuovamente uso.

Il problema di una soluzione del genere è che prende in considerazione solamente gli aspetti prettamente fisici della dipendenza da eroina, ma non fa nulla per intervenire sui reali motivi che l'hanno spinta a fare uso di droga.

La miglior soluzione per risolvere un problema di dipendenza da eroina è quella di affidarsi a professionisti che dispongano dell'esperienza necessaria per gestire al meglio una situazione di questo tipo.

Esistono diversi centri per tossicodipendenti che, in modo differente, aiutano le persone ad uscire dalla dipendenza da eroina.

Ognuno di questi adotta dei metodi diversi, legati ad un differente modo di concepire l’uso di droga e, di conseguenza, ad un modo diverso di intendere il recupero dalla tossicodipendenza.

Il Centro per Disintossicarsi dall'Eroina Narconon Gabbiano, attivo da quasi 30 anni, si occupa del recupero dalla tossicodipendenza, tramite un metodo che, senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, consente di agire su tutti gli aspetti, fisici e psicologici, implicati nell’uso di droga.

Quello su cui si basa tutto il metodo utilizzato è la piena consapevolezza del fatto che alla base della tossicodipendenza c'è sempre una ben precisa condizione di disagio che una persona cerca di risolvere ricorrendo all'uso di droga.

Al fine di smontare questo meccanismo che fa riconoscere nella droga la soluzione a tutti i guai della vita, il Centro per Disintossicarsi dall'Eroina Narconon Gabbiano aiuta una persona a superare tutti gli ostacoli che impediscono un'efficace soluzione della tossicodipendenza.

Il programma di recupero che utilizza, infatti, permette non solo di disintossicarsi dall'eroina fisicamente, ma soprattutto aiuta una persona a risolvere tutte le motivazioni che sono alla base della sua dipendenza, fornendole anche tutti gli strumenti necessari per non ricadere nell'uso di droga.

Grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni, il Centro Narconon Gabbiano ha permesso a migliaia di persone di risolvere il loro problema di dipendenza da eroina ed è riconosciuto uno dei migliori centri per tossicodipendenti in Italia.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.disintossicarsi.net oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7