martedì 7 aprile 2015

Gestisci al meglio la logistica della tua azienda con le scaffalature metalliche industriali Prismac!


Hai bisogno di organizzare gli spazi del tuo ufficio o della tua azienda nella maniera più efficace possibile? Stai cercando scaffalature metalliche industriali capaci di contenere tutto il materiale del tuo archivio e di donare ai tuoi ambienti un tocco di eleganza in più?


Allora gli scaffali componibili Prismac sono la soluzione che fa per te! Prismac è un’azienda con sede a Cormano, nel milanese, e da molti anni si occupa di progettazione, produzione e installazione di soluzioni per la logistica di magazzini e uffici: le scaffalature metalliche industriali di Prismac sono prodotte per poter sopportare qualsiasi peso e per adattarsi a ogni esigenza di spazio, offrendo in questo modo il massimo della flessibilità e della funzionalità per ogni ambiente.

L’ordine nel catalogare documenti e prodotti è uno dei fattori “nascosti” che stanno alla base della produttività di un’azienda: Prismac lo sa e per questo non solo vende i propri scaffali componibili a prezzi contenuti, ma offre a ogni cliente un servizio di installazione ad hoc che prevede un preventivo sopralluogo sul posto durante il quale i nostri tecnici studiano attentamente gli spazi a disposizione in ottica di un’ottimizzazione efficace degli stessi e per trovare le migliori soluzioni di stoccaggio e logistica per qualsiasi tipo di materiale.

L’offerta di scaffalature metalliche industriali Prismac prevede infatti sistemi modulari, in metallo o altri materiali ultraresistenti, altamente tecnologici e dall’ottima qualità, adatti a ogni esigenza di organizzazione, stoccaggio e movimentazione delle merci: ad esempio le scaffalature portapallet, per gestire in maniera ottimale qualsiasi  prodotto o i sistemi “drive in” che consentono a muletti e macchinari una movimentazione efficace delle merci.

Scopri l’intera gamma di scaffalature componibili Prismac e organizza al meglio gli spazi della tua azienda!

Nessun commento: