venerdì 17 aprile 2015

Il Caffè verde per dimagrire: funziona?

Un caffè non tostato, con proprietà dimagranti... insieme al Reishi negli integratori alimentari naturali!

Da tempo, infatti, diversi integratori alimentari sono lavorati con questo caffè non tostato, detto caffè verde per il colore dei chicci di caffè naturali. Le proprietà dimagranti del caffè verde sono note a molti, ma è necessario capire quando si potenziano a contatto con altre sostanze, per aumentare il loro effetto.

Gli integratori, spesso, sono composti da estratti differenti, miscelati ad arte per renderne fruibili le diverse proprietà benefiche e potenziarle. Gli integratori alimentari per dimagrire, infatti spesso presentano una base di caffè verde, richiesto per le sue proprietà “brucia-grassi”, però potenziate da altre sostanze, che rendono tali integratori il più completi possibili per il benessere e oltre che per gli effetti dimagranti.
Gli integratori alimentari più efficaci nell'azione di dimagrimento contengono il caffè verde, coadiuvato dal Ganoderma Lucidum, un fungo detto Reishi, che in Oriente è conosciuto come fungo dell'immortalità!

Proprietà del Caffè Verde

Dimagrante e valido alleato per il controllo dell'assorbimento degli zuccheri.
L'estratto di caffè verde è considerato in valido integratore alimentare dimagrante, un un brucia-grassi grazie all'azione dell'acido clorogenico, contenuto nel caffè verde come un composto polifenolico di grande importanza.
L'acido è in grado di intervenire nella regolazione dei livelli di glucosio nel sangue, nelle reazioni di trasformazione del glicogeno a glucosio (zucchero) nel fegato.
Riduce il glucosio nell'organismo, abbassa il picco glicemico e accelera il metabolismo degli zuccheri: un valido alleato contro il diabete, controllando gli zuccheri e favorendo il calo di peso - dimagrire in modo naturale e salutare!
Grazie a queste sue proprietà diventa un valido alleato come ipoglicemizzante, favorisce il dimagrimento ed è favorito in molti integratori naturali per il suo potere antiossidante (anti-aging). Riesce a contrastare l'invecchiamento delle cellule, stimola la lucidità come il classico caffè, senza però avere gli effetti collaterali come disturbi di tachicardia, acidità di stomaco, insonnia, etc.

Proprietà del Reishi

Le proprietà del Reishi dipendono invece dai polisaccaridi che vi sono contenuti, specifiche sostanze che si trovano nelle pareti cellulari dei funghi medicinali come il Ganoderma Lucidum (Beta Glucani). Formati da glucosio, i polisaccaridi sono in grado di stimolare il sistema immunitario, regolando delle funzioni organiche per la prevenzione di ipertensione, problemi cardiovascolari e di fegato, allergie e invecchiamento.
Il Reishi apporta agli integratori alimentari per dimagrire i sali minerali, le vitamine del gruppo B, sostanze ad attività anti-istaminica e quindi anti-allergica. Nel campo della dietologia possiede una capacità di inibire la sintesi di colesterolo, con effetti ipoglicemizzanti - riduzione degli zuccheri e senso di sazietà.
Gazie ai polisaccaridi Ganoderani A, B e C aumenta i livelli di insulina, stimola l'utilizzo periferico del glucosio e il metabolismo epatico del glucosio stesso: un regolatore di grande aiuto per il metabolismo glicemico.

Attenzione: in commercio diversi integratori naturali per dimagrire non contengono acido clorogenico ma solo semplice caffè.

ReishiPiù Caffè Verde, invece, è un integratore alimentare solubile che contiene estratti di caffè verde insieme a quelli di Rosa Canina e Ganoderma Lucidum – Reishi.
Il caffè verde svolge un'azione tonica, per sostenere il metabolismo e con funzioni antiossidante, mentre il Reishi rinforza le difese dell'organismo. 

Per favorire l'assorbimento dei principi attivi del Reishi, è stato inserito l'estratto di Rosa Canina dalla capacità antiossidante che potenzia anche gli altri estratti e svolge la sua azione ricostituente, tramite la Vitamina C naturale.

Un integratore ottimale per dimagrire, mantenere la tonicità e difendere l'organismo!
Per maggiori info sugli integratori alimentari www.nutrizionepiu.com

Nessun commento: