martedì 21 aprile 2015

Con Teletu internet e telefonate e... gran risparmio sempre!

Chi non conosce Teletu, il brand di telefonia fissa che con le sue offerte ADSL e telefono di casa offre ai clienti una validissima alternativa a chi desidera mettersi nella mani di una compagnia seria, professionale ed affidabile per quanto riguarda la navigazione in rete e tutti i servizi di telefonia fissa. 

Teletu offre promozioni molto vantaggiose sia per i privati, che per le aziende e anche per i possessori di partita IVA. Se fate caso, guardando le pubblicità oppure navigando semplicemente in rete, potrete scovare interessanti offerte promozionali in ogni periodo dell'anno e sempre al passo con i tempi. Inoltre, questa compagnia telefonica offre a tutti i suoi clienti la possibilità di non pagare il canone Telecom. 

Navigando sul sito, inoltre, avrete sicuramente letto la notizia che dal primo aprile 2015 tutti i servizi e le offerte associate Teletu cambiano nome e diventano Vodafone! Per i nuovi clienti, inoltre, è possibile approfittare di offerte davvero molto vantaggiose ad un rapporto qualità prezzo davvero eccellente: ad esempio, l'offerta fibra e adsl, solo online a 25 euro al mese anziché a 29 euro al mese, propone Internet senza limiti fino a 300 mega di velocità in fibra ottica; chiamate verso tutti senza limiti, sia verso numeri fissi che di cellulare su offerte Family e sim inclusa con 1 giga di Internet per poter navigare in tutto relax e tranquillità anche se ci si trova fuori casa!

Per scoprire ulteriori informazioni su questa e sulle altre offerte, non vi resta che navigare sul sito oppure affidarvi all'assistenza clienti, ove un operatore saprà illustrarvi tutte le offerte! E se avete difficoltà a reperire il numero di customer care oppure il fax dedito all'assistenza clienti, non esitate a cliccare qui: Iltrovanumeri.it verrà incontro ad ogni vostra esigenza di ricerca e in poche e semplici mosse esaudirà tutti i vostri desideri!

Nessun commento: