giovedì 23 aprile 2015

Centro disintossicazione dalla droga


Sempre più spesso ci sono persone che si rivolgono ad un centro disintossicazione dalla droga  per poter risolvere, una volta e per tutte, la dipendenza da droga e tutto ciò che vi è associato.
Di sicuro, chi vive una condizione di tossicodipendenza non ci si è ritrovato per caso, nè ha deciso di iniziare a farne uso all’improvviso…sarebbe troppo “semplice”.

Per risolvere la tossicodipendenza è necessario riuscire ad individuare quali sono state le cause, le difficoltà incontrate da una persona che l’hanno spinta ad usare droga e che, col tempo, hanno fatto sì che venisse riconosciuta come la “soluzione” a qualunque stato di malessere.

L’unico modo per aiutare una persona a risolvere un problema di questo tipo è rivolgersi ad un centro disintossicazione dalla droga, così da consentirle di tornare ad essere in grado di gestire le varie difficoltà della vita di tutti i giorni in maniera razionale e fare in modo che certe situazioni non la influenzino negativamente, a tal punto da dover ricorrere nuovamente alla droga.

Il Centro Disintossicazione Droga Narconon Gabbiano, attivo da quasi 30 anni, è specializzato in un metodo di riabilitazione psicofisica dalla tossicodipendenza tramite un completo programma di recupero che, in modo assolutamente naturale, è in grado di andare ad agire su tutti i fattori, di carattere fisico e psicologico, implicati nell’uso di droga.

L’assoluta naturalezza del metodo di disintossicazione da droga utilizzato, ovvero privo di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, trova fondamento nel fatto che non si vuole eliminare una dipendenza e metterne un’altra, ma anche nella convinzione che l’uso di droga non è una malattia e, quindi, non ci possono essere delle medicine per risolvere la tossicodipendenza.

Ciò a cui viene data importanza, invece, è la persona stessa a cui viene permesso di andare a riprendere possesso di tutte quelle capacità e tutti quei valori, grazie a cui poter tornare ad essere l’unica a gestire la propria vita.

Il programma di recupero che viene svolto in questo centro disintossicazione dalla droga prevede, come prima cosa, il superamento di tutti i sintomi di astinenza, tramite assistenza specializzata e l’assunzione di prodotti naturali.

Superati questi primi giorni la persona affronta una serie di specifiche saune che, sotto stretto controllo medico, consentono la completa epurazione dell’organismo da tutti i residui tossici di cocaina, e altre sostanze nocive, così da restituire alla persona un corpo perfettamente pulito da qualsiasi impurità e una mente molto più lucida e recettiva.

Una volta che c’è stata una ripresa fisica, vengono svolti dei corsi di riabilitazione che, tenendo conto di ogni singolo caso, permettono l’individuazione dei disagi di base e la soluzione di tutte quelle condizioni di vita che si sono sviluppate a seguito della tossicodipendenza, aiutando la persona a sviluppare un nuovo punto di vista e la completa presa di coscienza di come dover affrontare il futuro.

In tal modo, la persona avrà a disposizione la conoscenza e gli strumenti necessari per potersi mettere in azione e cominciare un nuovo percorso di vita molto più propositivo e libero dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.disintossicazionedroga.com oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7