venerdì 3 aprile 2015

Carico camion: Armo propone la piattaforma elevatrice per il tuo business

Talvolta diventa difficile prevedere una rampa di carico per poter agevolare le operazioni di scarico e carico camion. Per poter ovviare a questo problema e garantire l’efficienza nelle operazioni di movimentazione merci, Armo propone la piattaforma elevatrice per il transito del carico e supplire alle situazioni di impedimento date dall’architettura dello spazio.
Pensata per poter sfruttare lo spazio in altezza, la piattaforma elevatrice per il carico del camion si presenta con una struttura a forbice, con dimensioni fino a a 4500 x 2400 mm e con becco di appoggio in versione sia manuale o idraulica a seconda delle esigenze.  Create secondo i più alti standard del settore, con materiali di prima qualità e rispettando le norme di sicurezza imposti dalla Normativa Europea EN1570, le piattaforme elevatrici per il carico possono essere usate sia per le operazioni di scarico del cassone del camion che per gestire container fornendo un utilissimo strumento sia agli addetti alla logistica che agli spedizionieri.
Armo offre, poi, la possibilità di personalizzare la singola piattaforma di carico camion sin dalla fase di progettazione aggiungendo accessori come pulsantiere, protezioni aggiuntive o cancelli a seconda del bisogno specifico dello spazio e del business del cliente. L’azienda di progettazione e produzione di macchine per il sollevamento merci e attrezzature per la logistica si contraddistingue nel settore proprio per la caratteristica di seguire il prodotto dalla progettazione fino alla produzione e collaudo nei propri stabilimenti dando al cliente finale sia la sicurezza di un prodotto di alta qualità che la possibilità di personalizzarlo al massimo.
Armo spa nasce nel 1972 a Collegno con la mission di creare attrezzature per il sollevamento merci e la logistica di grande qualità. Giorno dopo giorno grazie ad un’organizzazione aziendale ottimale, uno staff di comprovati esperti del settore e la vocazione internazionale nonché la continua ricerca della migliore tecnologia del settore, Armo è arrivata ad essere leader nel mercato italiano per la logistica industriale fornendo un portfolio che va dalle piattaforme elevatrici fino ai portoni sezionali industriali e rampe di carico per qualsiasi esigenza.
Scegli la qualità e soluzioni personalizzate per il tuo business, scegli Armo. 

Nessun commento: