lunedì 2 marzo 2015

MultiPEc, inviare una PEC multipla non è mai stato così semplice

MultiPec Start up Email & Sms è un software che vi permetterà di gestire in completa autonomia l'invio multiplo di messaggi PEC. Potrete inviare PEC, email ed sms a più destinatari, anche in CCN (quindi in copia nascosta o copia carbone), con un solo click. Configurare il database con tutti i destinatari sarà molto semplice e veloce, poiché potrete organizzarlo in un foglio di calcolo excel o openoffice e gestirlo tramite dei filtri che vi permetteranno di raggruppare tutti i nominativi in insiemi logici. Tutti gli indirizzi PEC/Mail possono essere copiati negli appunti per riutilizzarli in un secondo momento. Tutte le mail e i messaggi PEC multipli che invierete verranno, tanto per cominciare, inviati individualmente ai destinatari selezionati e, successivamente, tutti gli invii verranno registrati e archiviati in un file log. Inviare una PEC multipla in CCN, prima dell'uscita di questo software, era impossibile ora, invece, è davvero semplicissimo.

Vediamo nel dettaglio come organizzare al meglio tutti i nominativi su un foglio di calcolo excel o open office: per prima cosa ricordatevi che ogni nominativo deve avere a disposizione tre colonne in cui dovrete inserire indirizzo email, indirizzo PEC e il numero di telefono cellulare (nel caso in cui vogliate inviare un sms). Potrete gestire fino a 9 ulteriori colonne per filtrare i nominativi in raggruppamenti logici e per i criteri di selezione. Già osservando la schermata principale del software MultiPec start up email & sms potrete constatare quanto sia semplice inviare una PEC multipla ed usufruire di tutte le sue funzioni.
Start Up Srl
Start Up Srl è lo studio commercialista di Udine ideatore ed installatore di questo innovativo software. L'azienda offre servizi di tenuta contabilità, privacy documentale aziendale, assistenza remota ed ottimizzazione PC anche attraverso l'installazione di potenti antivirus. Inoltre presso la sede di Start Up Srl vengono anche organizzati periodicamente corsi di BLSD per la formazione dei preposti all'utilizzo del defibrillatore semiautomatico esterno.

Nessun commento: