lunedì 9 febbraio 2015

Voglia di nuovo database di testi e video di canzoni? Ecco Musicafè

Stanchi dei soliti siti musicali? Stanchi di andare alla ricerca di testi e video di canzoni introvabili? Appassionati o intenditori che siate, arriva Musicafè!


Classifische, concerti, testi e video di canzoni… Trovi tutto su Musicafè!
Musicafè è la nuova piattaforma web a portata di click! Bastano infatti pochi passaggi per trovare i testi e video delle canzoni della vostra band del cuore, le biografie di cantanti nazionali ed internazionali, le classifiche degli album più venduti e le date dei concerti più attesi.

Musicafè è una piattaforma musicale nuova, dinamica ed intuitiva nel suo aspetto, ricca ed esauriente nei suoi contenuti. Il portale più completo che ci sia consente l’incorporazione di testi e video di canzoni all’interno di altri siti web (più precisamente, nei social network) ed è accessibile sia da Pc, Tablet o altri dispositivi aventi funzioni analoghe.

Appassionati o intenditori di musica che siate, è arrivato il momento di dire basta! Basta saltellare tra una pagina web e l’altra. Basta rinunciare alla ricerca di un cantautore di nicchia. Musicafè è attento agli utenti inesperti, nonché alle orecchie dei più esigenti.

E’ passato poco tempo dalla sua inaugurazione, ma il database musicale più chicchierata del momento vanta già classifiche e tour sempre aggiornati, milioni di testi e video di canzoni e si prepara a diventare la piattaforma più cliccata del Web.

Ovunque vi troviate, non rinunciate a momenti di puro relax. Armatevi di cuffie, scegliete una lettera dall’A alla Z e sbizzarritevi tra gli innumerevoli artisti proposti in archivio.
Musicafè si fa social! In qualsiasi momento potrete condividere i vostri brani preferiti sulle principali piattaforme social della rete (Facebook, Twitter e Google+) con amici o colleghi.

Cosa aspettate? I testi e video di canzoni finiti nel dimenticatoio, le date degli eventi più attesi, gli artisti in classifica… Trovate tutto qui. Su Musicafè, ovviamente.

Nessun commento: