mercoledì 4 febbraio 2015

Vendita o noleggio container marittimi? Globox è la tua risposta!

Di tutti i tipi di trasporto merci sicuramente uno dei più importanti è quello marittimo. Fondamentale canale di comunicazione tra diverse zone, il traporto marittimo richiede la massima qualità per quanto riguarda sia l’imballo delle merci che e soprattutto nei container marittimi. Sono proprio quest’ultimi che danno la massima protezione al carico e diventano i protagonisti della buona riuscita della spedizione.

Come scegliere però container marittimi appositi per la propria attività? L’esperto nella vendita e noleggio di container marittimi e speciali, Globox container suggerisce ben cinque modelli che possono essere successivamente personalizzati sulle proprie esigenze con lavori di carpenteria nel proprio laboratorio a Ovada.

Tra i modelli proposti ci sono per esempio i flat rack indicati per merci di grandi dimensioni che richiedono uno spazio adattabile, esattamente come le sponde di questo modello di container. Al contrario chi cerca un volume di dimensioni nella norma ma vorrebbe un’apertura meno standard, Globox container propone soluzioni open top, con apertura laterale o doppia porta a seconda dei casi e per agevolare al meglio le operazioni di carico e scarico.

Globox container, infatti, oltre a progettare, vendere e noleggiare container nuovi e usati fornisce anche un importante servizio di assistenza nel trasporto intermodale e supporto agli spedizionieri per quanto riguarda posizionamenti, certificazioni RINA e riparazioni.


Se si è quindi alla ricerca di una soluzione per il trasporto marittimo delle proprie merci, il consiglio è contattare il team degli esperti del settore di Globox che potranno strutturare una soluzione su misura per qualsiasi vostra esigenza garantendo il massimo della qualità a prezzi contenuti!

Nessun commento: