domenica 8 febbraio 2015

Laura Musig @ Lunedì digitali di San Giorgio di Nogaro (UD)



Nell’epoca in cui sempre più persone per passione e necessità sono costrette a mettersi in proprio come fare per trovare clienti attraverso la rete? E’ quello che ci spiegherà Laura Musig lunedì 16 febbraio presso Villa Dora di San Giorgio di Nogaro provincia di Udine.
Laura Musig è freelance specializzata in realizzazione siti internet a Udine e posizionamento sui motori di ricerca. Grazie ad anni di esperienza nell’ambito della promozione su internet e grazie ad osservazione diretta ed attenta di quelle che sono le metodologie di autopromozione più efficaci, Laura Musig ci parlerà di come “Presentarsi e Trovare Clienti attraverso internet”.
L’incontro si dividerà in due argomenti principali ovvero creare la propria vetrina online e sfruttarla per raggiungere i propri prospect. Vedremo quali sono le caratteristiche di un sito web efficace e come proporsi sui social network. Proseguiremo parlando, tra le varie, di come farsi trovare su internet grazie alla SEO ed alle campagne Pay per Click.
Alla fine dell’intervento visto i tempi limitati non si potrà procedere ad una parentesi Answers and Question, la per coloro che lo desiderassero potranno ricevere le slide dell’incontro ed un piccolo prontuario con tante risorse e strumenti gratuiti per approfondire e sperimentare le tecniche illustrate durante l’incontro.
Lunedì digitali.
Sono un’iniziativa creata dal comune San Giorgio di Nogaro e dal gruppo San Giorgio 2020 e vedrà alterarsi in un totale di 10 incontri, tanti giovani professionisti ed esperti attivi nel settore internet, tecnologie digitali e start up innovative.


Nessun commento: