lunedì 9 febbraio 2015

Il 2015 del fotografo Juan Carlos Marzi

Come sarà il 2015 del fotografo di matrimoni Juan Carlos Marzi? Sarà un anno di attività a 360 gradi nel mondo della fotografia ma sempre all’insegna della street photography.

Insomma fotografo di nozze Sì, ma anche molto altro. Non a caso una delle prime segnalazioni riguardanti il giovane fotografo di Spilimbergo (PN) riguarda il calendario 2015 dell’associazione Dottor Sorriso. Un associazione di volontari che porta un po’ di colore e sorrisi ai bambini negli ospedali e con cui Juan Carlos Marzi ha collaborato anche nel corso del 2014 prestando il suo obiettivo e tutto il suo entusiasmo.
Il 2014 è stato un anno caratterizzato anche da progetti fotografici legati al mondo dell’arte e della cultura gipsy e ci si augura che anche quest’anno non sia da meno.

Tornando al mondo dei fotografi di nozze, l’anno si è aperto nuove gallerie fotografiche di matrimoni svoltisi negli ultimi mesi in Friuli Venezia Giulia. Nuove giovani coppie che si sono affidati ai suoi scatti per immortalare il loro giorno più memorabile. Se anche voi siete interessati non esitate ad inviare una richiesta di informazioni: riceverete tutte le informazioni necessarie a fare con serenità la scelta del vostro wedding photographer.


Infine sul blog aziendale ritornano gli approfondimenti legati al mondo della fotografia di matrimonio ad opera di Laura Musig. Post settimanali per comprendere quello che dietro al lavoro di JCM e suggerirvi nuove idee per rendere unico il vostro matrimonio.
E non dimenticate di seguirci su Facebook e Pinterest.

Nessun commento: