mercoledì 4 febbraio 2015

Cerchi concorsi per vincere videogiochi? Ancora attivo il Contest per Call of Duty Ghosts!

Su Galaxyworldgames, Call of Duty Ghosts Steam Key, gratis se partecipi al contest! Ancora attivo per altri 5 giorni, il concorso per videogiochi indetto, come ogni mese, per gli appassionati di videogames o giochi per Playstation, xBox, Mobile e altre piattaforme è sempre un piacere avere in anteprima o vincere i giochi che popolano le novità nel settore games.

Galaxyworldgames, che conosce i suoi utenti, per questo ha pensato ad un contest speciale, tra i concorsi per vincere videogiochi, apre la gara per vincere gratis Call of Duty Ghosts un gioco di successo, per cui Galaxyworldgames ti fornirà la chiave di accesso da riscattare con la Steam Key per Call of Duty Ghosts gratis.

Partecipare è semplice, per vincere il videogioco di Call of Duty Ghosts è necessario accedere al sito galaxyworldgames.com, giocare e completare tutti i widget esposti, per ottenere il massimo dei punti ed essere in vantaggio sull’estrazione casuale del vincitore.
Il contest è attivo per altri 5 giorni, partecipate a questo concorso per vincere il videogioco e, ogni mese, tornare ai numerosi contest aperti per tutti gli utenti Galaxyworldgames!

Vinci un gioco divertente e intrigante, che coinvolge nel gioco e nelle emozioni.

Partecipare è facile: basta accedere, per poi seguire le istruzioni e, in caso di vincita, attivare il gioco con la Steam Key.
Galaxyworldgames è anche a disposizione con il Live Support per informazioni e supporto per l’attivazione delle keyword. La storia è avvincente, se vuoi provare un concorso per vincere videogiochi gratis, Call of Duty rappresenta una garanzia in fatto di coinvolgimento.

Cosa aspetti a partecipare e vincere il videogioco gratis?

Per partecipare al concorso per vincere South Park: The Stick of Truth e per saperne di più, visita il sito www.galaxyworldgames.net

Nessun commento: