martedì 13 gennaio 2015

Ricette facili e veloci, con King of Recipes guadagni tempo e gusto!

Nato dalla passione per la cucina, il sito di ricette facili, veloci e ricche di sapore per tutti i palati.

Il nuovo sito king of Recipes è stato pensato e dedicato a tutti coloro che necessitano di ricette semplici, facili da realizzare e veloci nei tempi di cottura.

Sembra un sogno per soli cuochi provetti? Per nulla, moltissime sono le ricette facili e gustose al tempo stesso e, grazie all'attenta scelta degli ingredienti, potrete avere dei piatti nutrienti e di gusto, senza rinunciare alla semplicità di esecuzione.

Quello del re delle ricette, King of Recipes, è uno spazio web adatto a trovare un ricettario vario tra ricette veloci e facili di primi piatti, ricette di dolci facili da realizzare, anche ricette vegane semplici con ingredienti base facili da reperire e che, mescolati insieme, donano più gusto a qualsiasi piatto.

Dalla passione per la cucina e per l’arte di cucinare, è nato King of Recipes, col desiderio di fornire ai lettori un’informazione continua sul vastissimo mondo delle ricette di cucina italiana e internazionale. Dalle ricette semplici della tradizione a quelle innovative della cucina che unisce sapori e profumi da diverse tradizioni di gastronomia.

Invia la tua ricetta a King of Recipes

Anche tu sei appassionato/a di cucina? Hai da condividere una ricetta formidabile per semplicità o gustosità? Il nuovo sito di King of Recipes è aperto anche al contributo degli utenti: potrai inviare la tua idea di cucina e rinvigorire così il ricettario di King of Recipes tra antipasti, primi piatti, ricette di secondi piatti di carne e pesce, contorni, ricette di verdure e vegane, dolci e dessert facili da preparare... chi più ne ha più ne posti!

Inoltre, una speciale sezione è data dalle ricette per il Bimby, uno strumento utile per preparare piatti in modo velocissimo e con un'attenzione ai miglior modi di cottura.
Tradizione culinaria, scuole di cucina, attenzione per la genuinità degli ingredienti... il nostro paese è un tesoro di sapere e di passione per l'arte culinaria! Per scoprire tutte le ricette semplici e veloci vieni a cercarle su www.kingrecipes.it

Se invece vuoi suggerirne di tue, per condividere piatti succulenti di cui hai scoperto la ricetta... manda una e-mail all’indirizzo:
kingofrecipes.official@gmail.com

Nessun commento: