mercoledì 14 gennaio 2015

Cerchi una cassaforte online? Affidati agli specialisti della sicurezza

Conservare i propri oggetti di valore è sempre complicato esattamente come scegliere la giusta cassaforte per le proprie esigenze. Esistono, infatti, tantissimi modelli che spesso non si riesce a capire quali possano fare al proprio caso e quali invece no. Il produttore di armadi blindati e casseforti, Blindò, propone una vasta gamma di modelli e consigli per poter accontentare qualsiasi tipo di cliente con prodotti su misura delle sue esigenze.

Lo store di casseforti online suddivide, infatti, i modelli più piccoli che possono essere incassati nel muro e quelli che hanno le sembianze di un mobile da inserire come contesto dell’arredamento. Le prime risultano essere particolarmente rinforzate sull’anta d’apertura e nel tipo di chiusura che può essere elettronica o manuale. Le seconde son, invece, rinforzate su tutti i lati e con un peso diverso per ridurre le possibilità di asportazione.

Nato come produttore di armadi portafucili e blindati, Blindò fornisce soluzioni di grande qualità e con meccanismi di sicurezza certificati EN 1300-B e nel totale rispetto delle normative per la custodia delle armi contenute nella legge 110/1975 per poter aiutare qualsiasi cliente a conservare i propri oggetti di valore lontano da mani indiscrete e agenti esterni.

La selezione di Blindò propone anche una grande attenzione per la suddivisione dello spazio interno di ogni singolo mobiletto o cassaforte. Nella sezione degli armadi blindati, infatti, si trovano diverse combinazioni di ripiani e inserimenti di tesoretti pensate anche per fotografi che vogliano conservare i propri obiettivi fotografici o sportivi che vogliano riporre i propri fioretti in rastrelliere protette.


Qualsiasi sia la tua ricerca di un luogo sicuro in cui riporre i tuoi oggetti di valore, sullo store online di Blindò puoi trovare la soluzione su misura per i tuoi desideri e un’assistenza degna dello specialista di fiducia sotto casa!

Nessun commento: