giovedì 29 gennaio 2015

Affittare appartamenti a Parigi: una soluzione conveniente e pratica.

Sognate una vacanza a Parigi?
In questa capitale internazionale dell'arte, della moda, del romanticismo, delle grandi firme, potrete perdervi in una vacanza indimenticabile.
Certo, soggiornare nel centro di Parigi è l'ideale ma non sempre è possibile dati i costi degli hotel e strutture di lusso. Una scelta possibile per godere della città e risparmiare, potrebbe essere quella di rivolgersi ad una agenzia che si occupa di affitti di appartamenti a Parigi.

Una soluzione sicuramente comoda per il prezzo minore dell'appartamento di una casa vacanze a Parigi, di certo più basso rispetto ad un hotel lussuoso nel centro parigino. Ma anche per il fatto che l’appartamento in affitto permette di preparare da soli i vostri pasti grazie alla cucina (fornita di tutto il necessario), o di lavare la vostra biancheria - ideale per soggiorni di qualche giorno in più del solito weekend a Parigi.
Se sceglierete di vagliare i diversi appartamenti in affitto a Parigi, avrete la possibilità di scegliere anche il quartiere in cui preferite soggiornare, magari alla vivace Bastiglia oppure al romantico Montmartre. Inoltre, potrai decidere anche la grandezza dell’appartamento importante se viaggi con la famiglia o con diversi amici. Dal numero di stanze, al piano (magari attico!), la presenza o meno di un ascensore e quali elettrodomestici ritieni essenziali.
Il risparmio economico, grazie ad un affitto appartamenti, sarà ancora maggiore se soggiornerete con amici o una famiglia numerosa: non avrete bisogno di pagare più stanze in un hotel, basterà scegliere per le vacanze l'affitto case a Parigi di proporzioni adeguate.

Nel momento in cui si seleziona l’appartamento dei vostri sogni, il suggerimento è quello di non fermarsi solo all'estetica e ai confort della casa vacanze, ma verificare anche in quale zona si trova l'appartamento, perché alcune potrebbero essere non del tutto funzionali ai vostri giri in centro - e soprattutto verificate se si trova vicino o meno a delle fermate della famosa Metrò o altri trasporti. Inoltre, data la vastità del centro di Parigi, controllate tutte le attrazioni turistiche nei dintorni e se il quartiere sia abbastanza elegante e sicuro.

A quel punto sarà possibile selezionare l’agenzia alla quale affidarsi: è sempre ottimale scegliere un’agenzia di affitti appartamenti seria, che possa garantire la soddisfazione delle vostre aspettative e costi. Un'azienda leader nell’affitto di appartamenti a Parigi è ParisFlatList di Nadia Bolino, che conta decine di clienti soddisfatti e felici di aver soggiornato in città.
Sul portale ParisFlatList potrete trovare diversi appartamenti nel centro di Parigi, corredati di immagini e informazioni utili alla scelta migliore per le vostre esigenze.


Paris Flat List
Tel (+33)6 20 36 59 23
Email: parisflatlist@gmail.com
Sito web ufficiale: http://it.parisflatlist.com

Nessun commento: