sabato 27 dicembre 2014

Durante le Feste Popfax lancia la Promozione di Natale e organizza un concorso con premi.

Durante il periodo delle Feste Popfax ha lanciato la sua tradizionale Promozione d’Inverno che permette beneficiare di 40% sconto ai servizi di fax professionale e con essa un concorso speciale del più originale messaggio con auguri di Natale, e il vincitore riceverà un iPad.

Ogni anno, durante le vacanze di Natale Popfax offre la possibilità di godere dei servizi fax online a lungo termine e risparmiare 40% dal costo dell’abbonamento.

Inoltre, sta facendo la gioia dei suoi clienti, cosi tutti i clienti Popfax possono prendere la possibilità di vincere un iPad semplicemente creando un messaggio originale d’auguri di Natale e inviarlo via fax al numero
 +33 272 220 272 utilizzando una delle opzioni Popfax: utilizzando l’interfaccia web, la posta elettronica, gli applicazioni fax mobile, gli applicazioni desktop per fax.

La promozione sarà valida per un periodo di tempo molto limitato, quindi tutti i proprietare che sono interessati risparmiare sui servizi di fax dovrebbero agire in fretta e  sottoscrivere ora l'Offerta speciale disponibile su www.popfax.com.

Il concorso con premi è aperto durante tutto il periodo della Promozione Invernale.  Il più originale messaggio fax con i auguri di Natale fax sarà scelto e il nome del vincitore sarà annunciato via email e su i profili Popfax di social network.

Il 2014 è stato un anno movimentato e intenso per Popfax. Cosi nell'anno scorso Popfax ha cercato di essere in linea con le tendenze mobile in tutto il mondo corrispondenti tendenze mobili a livello mondiale e la transizione verso l'ufficio senza carta, migliorando le sue applicazioni di fax mobile e gli strumenti di gestione dei documenti:
  • OCR (Riconoscimento Ottico dei Caratteri) - Popfax consente ai suoi clienti di utilizzare l’opzione OCR per i fax sia ricevuti e inviati, in modo che essi possano gestire, indicizzare e cercare documenti fax tramite parole chiavi.
  • Nel proprio conto Popfax, i clienti possono modificare e firmare i fax ricevuti o inviati.
  • Applicazione di fax mobile che permette di scanerizzare, editare e firmare i documenti fax quando siete in  movimento, sempre e ovunque senza nessun problemma ! Popfax fax mobile ha sviluppato le sue applicazioni per iOS, Android e Blackberry che può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale Popfax.
Essere in grado di eseguire la scansione (scattare una foto), modificare e firmare un fax online è molto utile e conveniente. Utilizzando un dispositivo mobile e la firma digitale significa che le persone non devono stampare, firmare e scanerizzare per portare avanti un documento. La gestione dei documenti non è mai stato così facile!

E, come è impegno di Fine Anno, Popfax si impegna a continuare a migliorare per il 2015 tutte le esperienze dei clienti al suo servizio, attraverso tutte le interfaccie e attraverso tutte le applicazioni!

Godeti la magia della Promozione Popfax d’Inverno!

Nessun commento: