giovedì 2 ottobre 2014

Freelancer in Italia? Addlance in soccorso di aziende e freelance

Hai tanta professionalità, tanto studio, e passione ma non sai che fare? Hai pensato a lanciarti nel mondo dei freelance?
Vuoi essere anche tu un freelancer in Italia ma non sai come fare?
Sei un traduttore, un editor di testi, un programmatore? Hai tanta esperienza sulle spalle nel settore della comunicazione e del marketing?
Questo è il momento giusto per diventare freelancer in Italia e sai perchè? Nonostante la crisi economica le aziende scelgono di investire in pubblicità e media ma anche in app e programmi utili a fidelizzare la clientela.
Se la tua mission è diventare freelancer in Italia apriti una Partita Iva o lavora in ritenuta d'acconto e lanciati.
Non avrai difficoltà ad essere contattato da tante, tantissime aziende che cercano professionisti che operano nel settore della comunicazione e nei media.
Ogni progetto, sappilo da ora, sarà un viaggio nuovo persino verso l'ignoto. Ogni azione va studiata, pensata, programmata, niente va lasciato al caso ne va della tua professionalità.
Ormai un freelance si giudica secondo la reputazione web dunque: apriti un sito, un blog, cura e coccola i tuoi profili, sii riconoscibile e non sbagliare mai un colpo. Quando una azienda ti commissiona un progetto il progetto per la data stabilita deve essere consegnato.
Un bravo freelance in Italia frequenta anche i marketplace. Uno tra tutti è http://www.addlance.com .
Persino cercare un freelancer non è stato mai così semplice. Grazie al portale di Addlance.com è possibile trovare un freelancer con tutta rapidita. Una azienda si può iscrivere, caricare i propri progetti e consultare i profili dei freelancer in Italia.
Il freelance ha la possibiltà di iscriversi gratuitamente al portale, inserire il proprio profilo e trovare il progetto ideale per lui, tutto in semplicità con pochi, pochissimi click.

Su Addlance.com è possibile trovare il freelance che fa per la tua azienda e sopratutto è possibile trovare professionisti con tanta esperienza e con professionalità solida e provata, basta osservare i profili professionali di chi è già registrato per capire la serietà di chi curerà il tuo progetto.

Nessun commento: