venerdì 10 ottobre 2014

Cartucce stampanti: Cartuccecompatibili.com e la nuova promozione

E-print, azienda presente nel settore dei consumabili stampa e cartucce stampanti sin dal 1999, rinnova il proprio sito e decide di lanciare una nuova promozione dedicata a tutti gli utenti di Cartuccecompatibili.com che effettuano acquisti superiori a 49 euro.

Il negozio dedicato alle cartucce stampanti compatibili e originali delle migliori marche di stampanti propone a tutti coloro che effettuano ordini superiori a 49 euro la possibilità di acquistare ad un centesimo carta fotografica A4 glossy per poter rendere le proprie fotografie al meglio. Questa promozione si unisce alla vantaggiosa spedizione gratuita per ordini dello stesso importo dando l’opportunità a tutti i clienti di avere un servizio di grande qualità a prezzi davvero competitivi.

Entrambe le promozioni sono rivolti all’intera offerta di Cartuccecompatibili.com che vanta una vasta selezione di prodotti. Dalle  cartucce compatibili Canon per stampanti inkjet a toner compatibili Samsung  per uso professionale e non passando per altre rinomate marche come HP, Brother e Epson rispondendo alle esigenze sia di privati che per aziende con qualità.

In particolare nella sezione dedicata ai toner compatibili Samsung sia modelli più standard come i Samsung MLT-D116L che quelli più particolari come i modelli della serie CLP e CLX soddisfacendo le esigenze di colore e bianco e nero di qualsiasi utente alla ricerca di inchiostri di qualità a prezzi vantaggiosi e un servizio di consegna rapido.

Cartuccecompatibili.com nasce dalla volontà di fornire un servizio rapido, completo e a prezzi vantaggiosi per tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti per la stampa. Grazie ad una pluriennale esperienza nella rigenerazione cartucce, E-print offre una vasta scelta di cartucce e toner compatibili testati nel proprio laboratorio e certificati con i più alti standard di settore come ISO9001, ISO14001 e CE.


Cartuccecompatibili.com unisce il meglio dell’acquisto online con un servizio rapido che vanta anche consegne in 24 ore e un’ottima qualità degli inchiostri proponendo al cliente solo il meglio per la sua stampante.  

Nessun commento: