mercoledì 24 settembre 2014

Studio legale a Bologna per imprese? Scegli la professionalità dell’avvocato Martini

Nel mondo aziendale, oggi, sta sempre più diventando importante cercare una figura professionale che possa offrire una consulenza in tema di diritto societario o nella redazione di contratti commerciali. Il miglior modo per poter capire a fondo i cavilli o redigere in modo corretto un contratto è affidarsi ad un professionista. Per tutte le aziende che operano nella province di Modena, Ravenna o Forlì, lo studio legale a Bologna, creato dall’avvocato Martini, offre un team di professionisti in grado di aiutare qualsiasi azienda.

Grazie ad un ampio raggio di competenze che copre i diversi settori del diritto commerciale, societario e del penale d’impresa, lo studio legale Martini offre un supporto puntuale a tutte le imprese che abbiano bisogno di un consulto per poter accrescere o avviare la propria impresa.  In particolare il team di professionisti e brillanti accademici creato dall’avvocato di Bologna  è specializzato nella consulenza a consorzi, associazioni o rete d’imprese grazie alla vicinanza territoriale con l’impresa emiliana dove il settore della cooperazione è molto esteso.

Lo staff dello studio legale a Bologna è anche costantemente aggiornato sulle nuove normative in ambito di contratti commerciali come leasing, factoring e franchising sia a livello nazionale che internazionale rappresentando il perfetto consulente per qualsiasi iniziativa imprenditoriale.

Continuo aggiornamento, vasta competenza sui diversi settori della normativa rivolta alle imprese e alle tematiche commerciali dei diversi settori, lo studio legale Martini è la soluzione per chiunque sia alla ricerca di un consulto puntuale e preciso sulla casistica della propria azienda e un’assistenza nella redazione dei contratti oppure nella risoluzione delle controversie tra soci o la ristrutturazione del debito per una nuova partenza. Qualsiasi sia il tuo dubbio legale, gli specialisti dello studio legale a Bologna sapranno consigliarti ed aiutarti.  

Nessun commento: