martedì 9 settembre 2014

Pneumatici invernali online: inizia la caccia alle offerte

Chi l’ha detto che i pneumatici invernali si possono comprare solo sotto data? Grazie al web ormai le gomme invernali online sono disponibili in ogni momento dell’anno e a prezzi decisamente vantaggiosi permettendo di organizzare il cambio gomme con largo anticipo e cogliendo offerte incredibili.

Uno dei rivenditori di gomme online con una vasta offerta di modelli sia invernali che estivi è Netgomme. Vetrina online del rivenditore milanese Italdidra Srl, NetGomme ha già arricchito la sezione dedicata ai pneumatici invernali online con i nuovi modelli sia per auto che per fuoristrada e moto. Grazie alle partnership con i migliori produttori di gomme invernali, online è possibile trovare moltissime marche in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi consumatore.

Dalle tecnologiche Pirelli alle performanti Michelin alle sportive GT Radial, Netgomme da la possibilità al cliente di trovare le migliori gomme invernali online a prezzi convenienti per rendere le proprie vetture sicure e allo stesso tempo brillanti. Altra particolarità di Netgomme è il servizio aggiuntivo che da ai propri utenti. Il rivenditore di gomme online, infatti, propone l’integrazione del servizio online con la possibilità di inviare il proprio treno di pneumatici invernali o estivi direttamente ad un centro montaggio convenzionato e geolocalmente vicino al cliente.

Un grande vantaggio per tutti coloro che vogliono organizzare in modo ottimizzato il proprio cambio gomme e sfruttare al massimo le promozioni e la comodità del comprare online

Nessun commento: