giovedì 25 settembre 2014

Pavimenti in resina industriali o decorativi? Affidati allo specialista Resinpox

Pavimenti in resina industriali

Come fare per rendere una superficie meno scivolosa e resistente a qualsiasi tipo di intemperia o acido? Qual è il miglior modo per avere un pavimento decorativo moderno e adattabile a qualsiasi stile di arredamento? Le soluzioni a queste domande si possono trovare nella qualità dei pavimenti in resina industriali e decorativi di Resinpox.

Azienda di Rimini specializzata nella posa pavimenti e attiva nel settore da molti anni, Resinpox offre una vasta gamma di pavimenti in resina industriali sia per aziende ospedaliere che di qualsiasi tipo d’industria. Dal massetto epossodico al rivestimento a pellicola perfetto per parcheggi fino ai pavimenti in resina industriali a norma HACCP che possono essere stesi sia negli ambienti alimentari che negli ospedali, Resinpox studia soluzioni su misura per ogni azienda proponendo resina sia mono che bi-componente.

I pavimenti in resina Resinpox consentono una pulizia estrema e facilitata oltre alla possibilità di eliminare qualsiasi tipo di dislivello diventando la perfetta superficie per gli ambienti di lavoro dove l’accento sulla sicurezza è fondamentali. Grazie alla forte resistenza agli urti e agli agenti chimici, i pavimenti in resina possono anche essere utilizzati per superfici esterne garantendo sempre una superficie bella e facile da mantenere nel tempo.

Resinpox, inoltre, recentemente ha aggiunto al suo portfolio anche pavimenti decorativi per interni. La scelta è stata dettata da un introduzione di pregiati effetti marmorizzati e brillanti nonché dall’aumento gamma colori per poter rispondere anche ai gusti di privati o negozi che vogliano introdurre un pavimento di stile ma allo stesso tempo moderno e pratico da pulire o mantenere nel tempo.

Qualità, velocità nella posa e prezzi altamente competitivi fanno dei pavimenti in resina Resinpox la scelta perfetta per tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione pratica, di design e altamente sicura.


Nessun commento: