mercoledì 17 settembre 2014

Noleggio furgoni ribaltabili e piattaforme elevatrici a Como? Chiedi a Ciemme Noleggio

Vuoi una soluzione semplice per poter avere le migliori macchine per movimento terra e per lavorare in altezza? Ciemme noleggio ti offre la soluzione di qualità a prezzi vantaggiosi proponendoti il noleggio di furgoni ribaltabili e piattaforme elevatrici da Como a qualsiasi provincia della Lombardia.

Azienda fondata a metà degli anni’80 a pochi passi da Milano, Ciemme noleggio si è sempre distinta grazie ad un vasto parco macchine e un servizio di qualità che supporta il cliente dalla scelta della migliore macchina per le sue esigenze di business fino alla formazione del personale per operare in totale sicurezza.  Tra i suoi servizi più importanti, il noleggio di furgoni ribaltabili su tre lati per il trasporto di qualsiasi tipo di materiale. Pensati per coloro che hanno un impellente bisogno di un mezzo per portare a termine il proprio lavoro, i furgoni ribaltabili di Ciemme Noleggio possono essere guidati con la patente B e sono dotati di trazione integrale e di tutti i comfort per poter operare in totale sicurezza.

Altro core business dell’azienda è il noleggio di piattaforme elevatrici di qualsiasi dimensione e altezza. Prima ad introdurre nel proprio parco macchine la piattaforma a ragno ed ad aver conseguito il record di altezza, Ciemme Noleggio propone piattaforme elevatrici a Como, Milano, Varese e in ogni luogo della Lombardia per aiutare tutte le aziende in ogni settore in cui sia fortemente sentita l’esigenza di lavorare in altezza con macchine affidabili, efficienti e dotate delle migliori tecnologie del settore.

Pioniera nel settore del noleggio di furgoni ribaltabili e piattaforme aeree nel 1984, Ciemme Noleggio opera in tutta la Lombardia per fornire un servizio di qualità che possa rispondere a qualsiasi esigenza dei propri clienti sia a livello di tecnologia che a livello di sicurezza.
Ciemme noleggio è anche centro di formazione IPAF e FESICA ed effettuano corsi per personale abilitato alla guida di mezzi mobili per l’accesso aereo e corsi per attrezzature extra PLE fornendo anche la possibilità di ottenere il patentino ufficiale della federazione (PAL).

Qualsiasi sia la tua esigenza di macchine per il tuo business, Ciemme Noleggio è il partner a cui affidarsi per trovare la migliore soluzione a prezzi convenienti. 

Nessun commento: