martedì 23 settembre 2014

Divani? Flexform e l’esclusiva scelta di divani Cavallini1920

Qual è il complemento d’arredo più importante da scegliere? Ovviamente il divano. Non deve essere solo comodo o facile da mantenere pulito, il divano è proprio il punto centrale su cui basare l’intero arredamento living scegliendo in ottica qualsiasi altro complemento. Per questa ragione Cavallini1920, storico rivenditore di mobili a Milano, ha scelto i migliori marchi per la sezione divani: Flexform, Poliform e B&B Italia solo per menzionarne alcuni.

Pensando alle esigenze di qualsiasi tipo di cliente, Cavallini 1920 propone le migliori linee dei marchi di divani di cui è rivenditore e un vasto assortimento di colori per poter dare quel tocco di particolarità e stile che ogni zona living richiede. Partendo dai divani Flexform, lo staff del rivenditore di mobili di design milanese propone i modelli ad isola che si contraddistinguono per il loro comfort avvolgente.

Tra i più bei modelli sicuramente si può citare il divano Flexform Groundpiece che alla forma ad isola unisce la funzionalità di una struttura in metallo e cuoio che è allo stesso tempo schienale, portaoggetti, tavolino e libreria. Chi, invece, ama uno stile più lineare e dalle ispirazioni più 60’s il divano Flexform Guscio sarà il perfetto complemento d’arredo da cui partire a creare la propria zona giorno.

Se si ama uno stile più minimalista, lo staff di Cavallini1920 offre anche una vasta gamma di divani B&B Italia che si caratterizzano per una forma più lineare ma resa accattivante da colori brillanti e materiali pregiati come il superlativo divano Solo che riesce a dare eleganza, sofisticatezza e comfort allo stesso tempo.


Qualsiasi sia il tuo stile e la tua esigenza di comfort, Cavallini1920 riesce a progettare la migliore soluzione per rendere la tua zona giorno unica, rilassante e espressione dei tuoi desideri più nascosti. Se sei alla ricerca di un divano per dare alla tua zona giorno un po’ di modernità o un po’ di pepe, lo staff di progettisti ed interior designer di Cavallini1920 riuscirà a rendere i tuoi sogni realtà.

Nessun commento: