martedì 23 settembre 2014

Derattizzazione e disinfestazione a Venezia? Triveneta Disinfestazioni è il tuo partner

Cosa succede quando si vede la propria azienda invasa da sgraditi infestanti che non si riescono a debellare con i normali prodotti in commercio? La risposta è una sola: affidarsi a professionisti del settore che possano agire in modo efficace e con prodotti specifici. Esperti nella derattizzazione e disinfestazione di qualsiasi infestante, Triveneta Disinfestazioni, offre un servizio completo che aiuta le aziende a liberarsi dai parassiti in modo efficace.

Fondata nel 2004 da un brillante chimico e da un esperto del settore disinfestazioni a Venezia, Triveneta Disinfestazioni si contraddistingue per l’utilizzo delle più innovative tecnologie del settore come la nebbia secca o il monitoraggio digitalizzato. La prima è una tecnica particolarmente indicata per la disinfestazione delle industrie alimentari perché funziona con sola aria compressa e senza fiamme libere.

Altra particolarità del servizio di Triveneta Disinfestazioni è nell’azione della derattizzazione. Infatti è possibile richiedere un abbonamento che possa prevenire nel tempo il ritorno degli ospiti indesiderati e mantenere la propria azienda sempre sotto controllo ovviando il problema ogni volta ci siano i primi segnali di contaminazione.

Proprio la caratteristica di risolvere il problema sia nel breve che nel lungo periodo rende Triveneta Disinfestazioni il partner perfetto a cui affidarsi per qualsiasi intervento di disinfestazione a Venezia, Padova o qualsiasi provincia vicina alla sede di Macon dove si trova l’azienda certificata Profume e una delle prime in Italia ad aver introdotto il monitoraggio infestanti.


Qualunque sia la tua esigenza di disinfestazione, Triveneta Disinfetazioni è il partner giusto che può garantirti un intervento rapido nel breve e un monitoraggio della situazione nel lungo periodo. 

Nessun commento: