venerdì 12 settembre 2014

Corso di italiano per stranieri a Milano: scegli la qualità di IH Milano

Vuoi imparare l’italiano in modo efficace e con un metodo semplice? Hai qualche amico straniero che vuole seguire un corso di italiano per stranieri a Milano come stage all’estero? IH Milano, primaria scuola di lingue del capoluogo meneghino, offre corsi di italiano per stranieri sia base che tematici per tutti coloro che vogliono approfondire la bellezza della nostra lingua.

Pensati per rispondere alle esigenze di chi ama l’Italia e vorrebbe imparare la lingua in diversi ambiti, i corsi di italiano per stranieri di IH Milano vengono tenuti nei due centri milanesi ed uniscono all'insegnamento in aula anche tante attività extra-didattiche di conversazione e approfondimento. Oltre ai livelli base infatti, è possibile seguire un corso di italiano per stranieri tematico per le diverse aree di specializzazione tipicamente italiane come il design, lo shopping o il football.

Altro corso di italiano per stranieri a Milano decisamente interessante è quello dedicato agli over 50 che unisce all'insegnamento in aula anche la possibilità di scoprire Milano attraverso le mostre d’arte, l’opera e la cucina del capoluogo milanese. Ogni corso è tenuto da madrelingua e insegnanti bilingue certificati che seguono passo dopo passo gli studenti offrendo loro anche l’opportunità di sostenere gli esami in lingua della University for Foreigners of Perugia.

I corsi di italiano per stranieri a Milano proposti da IH Milano rendono l’apprendimento di una delle lingue più amate all'estero semplice, divertente e riescono a calarlo nella quotidianità arricchendo le conoscenze di ogni studente con tante sfumature legate anche alla cultura e aiutandoli a realizzare il proprio sogno di parlare un italiano corretto proprio come i madrelingua.


Nata nel 1982 da un’idea di  Sieglinde Wolcan e Claudio Tedesco, International House Milano è una scuola di lingue ed è particolarmente conosciuta per i suoi corsi d’inglese che uniscono all’apprendimento in aula anche soggiorni studio all’estero per migliorare a tutti i livelli le proprie conoscenze della lingua. Grazie alla sua vocazione internazionale, IH Milano ha introdotto anche altri corsi di lingue come lo spagnolo, il francese, il tedesco e l’italiano per stranieri diventando vero e proprio punto di riferimento per chiunque voglia imparare una lingua straniera con profitto.   

Nessun commento: