mercoledì 17 settembre 2014

Consegna mazzi di rose a domicilio? Scegli il servizio di Italian Flora

Sei alla ricerca di un mazzo di rose all’ultimo minuto? Vuoi spedire dei fiori a qualche amico ma non sai come fare? Italian Flora è il tuo fiorista online di fiducia con cui confezionare sorprese a tutte le persone che ami di più.

Azienda floreale attiva in tutta Italia, Italian Flora conta una rete composta dai migliori fioristi e una vasta selezione di fiori freschi, piante e composizioni floreali tra cui scegliere il tuo regalo da inviare alle persone che ami. Grazie ad un modello di business che permette la consegna di fiori freschi e perfettamente confezionati, nell’e-commerce di Italian Flora è possibile ordinare mazzi di rose, bouquet o qualsiasi altra composizione di fiori in pochi click scegliendo dimensioni e colori.

Ogni ordine può essere personalizzato con l’aggiunta di un biglietto personalizzato e la consegna sarà fatta nel massimo rispetto della privacy garantendo la tradizione del servizio di spedizione fiori unito alla velocità e ai vantaggi tipici del mondo online.

Altra particolarità di Italian Flora è l’opportunità di trovare sempre il fiore giusto per ogni occasione: grazie alla sezione dedicata ai sentimenti, infatti, è possibile scegliere secondo la finalità del regalo. Un esempio? Chi è alla ricerca di fiori per matrimonio potrà trovare raffinate orchidee, chi vorrebbe fiori per festeggiare un anniversario potrà scegliere mazzo di rose rosse o rosa o graziosi cestini di fiori colorati… e via così fino a che non si trova l’homage floreale perfetto per ogni occasione sia a livello di colori che significato che prezzi.


Se vuoi sorprendere qualcuno con un regalo originale e sempre ben gradito, rivolgiti a Italian Flora e lasciati ispirare dalla vasta selezione di fiori freschi a prezzi convenienti. Troverai una risorsa di grande qualità!

Nessun commento: