giovedì 18 settembre 2014

Cerchi tovaglie tessuto non tessuto? Cartindustria ti propone il meglio a prezzi vantaggiosi

La ristorazione da qualche anno a questa parte ha un nuovo alleato per contenere i costi ma mantenere alto lo standard del servizio. L’alleato in questione sono le tovaglie tessuto non tessuto che uniscono il pregio del l’usa e getta all’eleganza della trama del tessuto.

Cartindustria, leader nella ingrosso detergenti e monouso in carta, ha creato un’intera linea dedicata alle tovaglie tessuto non tessuto per poter offrire ai propri clienti una soluzione di grande qualità a prezzi vantaggiosi. In diverse misure e con una gamma colori estremamente vasta, le tovaglie tessuto non tessuto proposte da Cartindustria sono disponibili in tre diversi livelli qualitativi per rispondere sia alle esigenze monouso di qualsiasi tipologia di ristorante.

Altra particolarità delle tovaglie tessuto non tessuto di Cartindustria è la possibilità di personalizzarle o scegliere tra diverse trame e stampe che possono dare un tocco di rinnovato brio al proprio locale o adattandole al mood scelto. Dalle grafiche in tartan alle più classiche a fiori o a quadri fino alle stampe stagionali, i coprimacchia, le tovaglie e i tovaglioli tessuto non tessuto dell’azienda del monouso in carta di Seregno.

Se si è alla ricerca di un prodotto di qualità per arredare con stile il proprio locale e allo stesso tempo regalare un po’ di praticità durante il servizio, Cartindustria mette a disposizione una grande varietà di tovaglie tessuto non tessuto e uno staff preparato nel settore che potrà aiutare il cliente nella scelta della migliore soluzione su misura del suo ristorante valutando sia i costi che la qualità.


Non perderti l’occasione di dare un nuovo tocco di stile innovativo al tuo ristorante!

Nessun commento: