venerdì 15 agosto 2014

Montascale in Toscana Firenze


Cama Ascensori è diventata dal 2011 concessionaria e rivenditrice esclusiva per la Regione Toscana dei montascale a poltroncina Seniorlifeazienda leader nel settore.
Il montascale permette di superare una delle principali barriere architettoniche, appunto le scale, che ostacola la vita quotidiana delle persone con ridotta mobilità.

I nostri modelli si adattano a qualsiasi ambiente: pubblico o privato, esterno o interno e a qualsiasi tipo di scala; grazie al ridotto ingombro della rotaia riusciamo ad esegiure le installazioni anche in scale larghe 65cm.

Le poltroncine sono interamete regolabili perchè il montascale si deve adattare alle esigenze dell'utilizzatore e non il contrario. La poltroncina dei nostri montascale è l'unica sul mercato interamente sfoderabile, perchè sfoderare e lavare il tessutto non è un lusso, è un esigenza.
 
Il prezzo del montascale a poltroncina varia a seconda della lunghezza del percorso e delle eventuali curve. Per maggiori informazioni mandaci un preventivo o chiamaci allo 055.8457501.


Nessun commento: