martedì 29 luglio 2014

Stampanti Zebra® RFID serie ZD500R


Su snapweb.net sono ora disponibili le nuove stampanti zebra della serie Z500R. Funzionalità avanzate in un dispositivo compatto e facile da usare.

L’innovativa serie Zebra ZD500R estende la gamma di stampanti RFID aggiungendo la stampa e la codifica UHF RFID.

La serie ZD500R è stata progettata per la massima semplicità d’uso, versatilità e resa. Infatti per queste stampanti non è richiesta alcuna formazione specifica per l’operatore grazie al loro funzionamento semplice ed intuitivo.

Le stampanti di questa serie supportano sia la stampa termica diretta sia la stampa a trasferimento termico e sono compatibili con inserti provenienti da tutti i principali fornitori. La ZD500R può essere utilizzata con una varietà di etichette e tag RFID dai più piccoli, come per i cartellini, ai più grandi, come le etichette per pallet.

La ZD500R sfrutta l’ambiente Zebra Link-OS ™ piattaforma software innovativa che migliora le funzionalità della stampante. E’ dotata, ad esempio, del Link-OS Cloud Connect applicazione che consente la connessione al Cloud in modo diretto e sicuro, con la trasmissione di dati da qualsiasi porta (parallela, seriale, USB e Ethernet). L'applicazione Print Touch ™ Link-OS consente agli utenti di abbinare la ZD500R con dispositivi NFC la cui abilitazione avviene mediante un semplice tocco, dando così accesso immediato ai dati di cui hanno bisogno.

 

In generale le stampanti della serie ZD500R sono consigliate per la seguente tipologia di applicazioni:

 

·         Vendita al dettaglio (etichettatura);

·         Settore sanità (tracciabilità dei campioni. monitoraggio del paziente, gestione delle attività);

·         Produzione (tracciabilità prodotti, pallet, gestione delle attività);

·         Certificazioni (tracciabilità della documentazione);

·         Ospitalità e tempo libero (braccialetti RFID, biglietteria, gestione delle code).

Nessun commento: