mercoledì 30 luglio 2014

noleggio furgoni

Una rete di Concessionarie

Autoingros Torino S.p.a. è un’azienda del Gruppo Intergea, ai primi posti in Italia nel settore della commercializzazione di automobili e dei servizi complementari per gli automobilisti.
Il network Autoingros è da anni il punto di riferimento per chi cerca un'auto. La continua attenzione che mettiamo nel cercare di soddisfare a pieno i nostri clienti, con una vasta e sempre aggiornata offerta di auto nuove, usate e km 0, ci ha permesso di diventare un'azienda leader nel settore della distribuzione automobilistica italiana.

Assistenza

L'assistenza di Autoingros è gestita da CER - Centro Europeo Ricambi, un network di officine e carrozzerie selezionate multibrand con una professionalità polispecializzata d'avanguardia.

Finanziamenti

Autoingros, in collaborazione con le più importanti società finanziarie, ti permette di acquistare la tua autovettura in comode rate mensili. Potrai scegliere la tipologia di finanziamento più adatta alle tue esigenze, finanziando anche l'intera cifra e concordando con il tuo consulente il pagamento che preferisci. È possibile inserire all'interno della rata mensile anche l'assicurazione Furto Incendio, la polizza Collisione e le Manutenzioni Programmate. Potrai inoltre scegliere il contratto di Leasing, la formula ideale sia per i possessori di Partita Iva sia per i privati consumatori che ne apprezzano la rapidità di erogazione e i vantaggi economici e fiscali.

 Visita il nostro sito
http://www.autoingros.it

Nessun commento: