giovedì 3 luglio 2014

Color Prix 2014: arriva il nuovo catalogo Color Expert realizzato ancora una volta da Max Marketing


Arriva il nuovo catalogo COLOR PRIX 2014 di COLOR EXPERT, la più grande realtà italiana per la vendita di pitture, vernici ed attrezzature professionali per edilizia e industria ha scelto per il quinto anno consecutivo Max Marketing per la realizzazione della nuova campagna di fidelizzazione.

Il nuovo catalogo comprende ancora una volta tanti premi selezionati appositamente per il target professionale dell’azienda (decoratori, pittori - imbianchini e cartongessisti) quali prodotti tecnologici, complementi di design, articoli per la casa e la cucina, abbigliamento e accessori moda, prodotti per bambini, fitness e sport di prestigiosi marchi e “cofanetti weekend”. Catalogo che sarà consultabile anche dal sito web dedicato www.colorprix.it, anch’esso realizzato dall’agenzia bresciana, in cui gli utenti registrati potranno trovare il loro saldo sempre aggiornato, vedere tutti i premi e richiederli direttamente con un semplice click.

Dopo il successo riscosso dai cataloghi degli anni scorsi, il team di Max Marketing ha lavorato a questo nuovo grande progetto per consentire a Color Expert di fidelizzare, e stupire, la propria clientela professionale.
Ricerca e selezioni dei premi, creatività, realizzazione del catalogo cartaceo e di tutti i materiali per i punti vendita, gestione della logistica e della spedizione degli ordini e la creazione del sito dedicato, www.colorprix.it: questi i tanti servizi messi in campo per la realizzazione di questo nuovo ampio progetto, tutti gestiti in modo professionale da Max Marketing per assicurare a Color Expert un catalogo premi funzionale per gli obiettivi dell’azienda e che incontri l’interesse dei consumatori.
A dimostrare la duratura partnership anche la dichiarazione di Danilo Musto, Marketing Manager Brands & Distribution di Color Expert: “Cinque anni di consolidato rapporto lavorativo hanno reso le nostre campagne Color Prix vincenti e accattivanti. Grazie a tutto lo staff per la preziosa e professionale collaborazione con cui hanno seguito tutti i nostri progetti loyalty.

Un cliente soddisfatto è un cliente fidelizzato!
http://www.maxmarketing.it/catalogo-premi-color-prix-2014-fidelizzazione-clienti 

Nessun commento: