mercoledì 11 giugno 2014

Popfax presentà la nuova programma fax totalmente nativa per iOS

Spesso quando si lavora con le applicazioni web e applicazioni mobili, molte persone parlano degli applicazioni "native". Ma quale sono le applicazioni native, è qual e la differenza fra le applicazioni native e le applicazzioni web. Un'applicazione nativa è un programma applicativo che è stato compilato e sviluppato per l'uso su un tipo particolare di dispositivo.

Perché una applicazione nativa è costruito per un particolare dispositivo e il suo sistema operativo, ha la capacità di utilizzare hardware e software specifico del dispositivo, che significa che i programmi nativi possono sfruttare le più recenti tecnologie disponibili sui dispositivi mobili. Questo può essere interpretato come un vantaggio per le applicazioni native oltre le applicazioni Web o applicazioni cloud mobile.

Recentamente Popfax.com ha deciso di aggiornare il Suo programma fax Popcompanion Mobile e renderlo completamente nativo per iOS. Cosi la nuova versione 1.7 permette agli utenti di fare direttamente dall’applicazzione di fare ricerche e gestire e risultati dalla ricerca. In più la nuova versione consente stampare i fax con le Stampanti Wi-Fi per Appe.

Popfax ha sviluppato il programma fax Popcompanion Mobile per iOS per aiutare i professionisti rimanere connessi con i loro colleghi e clienti da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento (inviare fax email, inviare e ricevere dal proprio smartphone). La soluzione iOS-fax da Popfax aumenta la gestibilità remota delle comunicazioni aziendali, la mobilità e la sicurezza, mentre sta migliorando l'esperienza degli utenti e la funzionalità di rete.

Popfax ha formulato un elenco dei principali aggiornamenti disponibili in Popcompanion versione 1.7. Ma ogni utente può fare una propria classifica seconda la loro importanza e la propria esperienza di utilizzo: gestione facile del conto Popfax, elevate prestazioni, mobilità e sicurezza.

Una interfaccia utente della Popfax Box migliorata
Il menu dei fax Ricevuti/Inviati, le cartelle e il campo di ricerca vengono visualizzati  sul lato sinistro della nuova interfaccia utente di Popcompanion - per un facile accesso alle principali aree della Popfax Box.


Detagli del contatto visualizzati nei fax Inviati e Ricevuti
I nomi dei contatti (se sono stato utilizzati durante l’invio dei fax online) vengono visualizzati accanto ai numeri dalla lista dei fax ricevuti e inviati, cosi come per i messaggi SMS.

La modalità di gestione offline
Ci sono fatti importanti miglioramenti alla modalità di gestione dei fax offline, per facilitare la gestione della comunicazione fax internet dagli utenti che sono sempre in movimento, consentendoli di gestire meglio il proprio conto Popfax senza  una connessione Internet attiva.

Miglioramento delle prestazioni e della velocità
La nuova otimizatta architettura del software offre maggiore velocità e migliori prestazioni.

Numero dei contatti nel gruppo
La nuova versione permette visualizzare il numero di contatti presenti nel ogni gruppo.
 
Ricerca Avanzata
Il programma fax aggiornata Popcompanion consente ai Suoi utenti di ricercare i fax e i messaggi SMS nelle cartelle, nonché di effettuare ricerche generali nell conto Popfax: per contenuto, nome del contatto o numero fax del contatto.

Gestione dei risultati della ricerca
I documenti risultanti dalle ricerche possono essere eliminati, spostati in altre cartelle e inoltrate direttamente, il tutto da l'interfaccia di ricerca.

Stampare i fax tramite stampanti Wi-Fi per Apple
Wi-Fi Direct Printer consente agli utenti di stampare i fax da stampanti Wi-Fi per Apple senza l'aggiunta di driver o software aggiuntivi sul dispositivo di Apple, solo creando una conessione diretta tra il dispositivo e la stampante.

SMS Character counter

Il numero rimanente di byte (caratteri) in un mesaggio SMS (160 byte) viene conteggiato e visualizzato nella casella di testo del messaggio.


Queste sono solo alcune delle principali  funzionalità disponibili in Popcompanion 1.7. Ti consigliamo di provarea utilizzare tutte queste funzioni fax sul proprio iPhone o iPad. Quando valuterai il nuovo aggiornamento di Popcompanion si che l’hai utilizzato sul lavoro o per le necesità personale. Per inviare fax e ricevere fax comprensivo di Pack Opzioni e avere tutte queste funzionalità è necessario avere un conto attivo Popfax.

Ora l’applicazione è disponibile sull’AppStore.

Nessun commento: