mercoledì 11 giugno 2014

CRC presenta Technè: la collezione di arredo negozi modulare per gioielli

CRC Arredamenti sviluppa soluzioni creative e personalizzabili per ogni tipologia di negozio

La Collezione Contemporary 10 di CRC Arredamenti, dedicata ai retailers di ogni tipo di negozio, offre un’ampia gamma di soluzioni-linee: Classic C8, Wood W8, Wallpaper, Display, Freestanding, Banco IO. Ai quali si aggiunge la linea Technè, una serie di arredi dedicati ai negozi di bigiotteria e bijoux.

Diverse linee, accumunate da uno stile unico, capace di valorizzare le ultime mode di interior design per ogni tipologia merceologica. Il sistema espositivo Contemporary veste il vostro negozio coniugando in modo creativo e personalizzabile le esigenze di funzionalità e di estetica: i materiali e i colori a disposizione permettono diverse possibilità di personalizzazioni. Dall’acciaio, il laminato e le varie essenze di legno, tutto per rendere l’ambiente dei punti vendita sempre più unico e accattivante.



La linea Téchné consente di impiegare un montante strutturale di dimensioni ridotte per ottenere un risultato leggero e funzionale, adatto a “mettere in mostra” anche piccoli oggetti di design. Particolari di design in fusione in alluminio, minimo ingombro unito ad un’accessoriabilità totale caratterizzano la linea dedicata ai negozio di bigiotteria: una vera e propria pannellatura a muro che integra tutto l’arredamento e gran parte dei corredi delle gamme di prodotto CRC.

Coniugando funzionalità ed estetica, CRC Arredamenti realizza da 65 anni soluzioni per negozi e spazi commerciali innovativi. Le collezioni Revolution e Contemporary arredano ogni tipologia di negozio, appartenenti a settori merceologici tra i più disparati: dalla panetteria al ferramenta, dal negozio di articoli sportivi all’intimo.

Creatività progettuale e design degli spazi offrono servizi personalizzati, flessibili, intercambiabili, garantendo un’elevata visibilità ai prodotti esposti, una perfetta rifinitura, una corretta funzionalità e una maggiore durata nel tempo. Il valore alla base di CRC Arredamenti è la passione per il design di qualità, fondato su una filosofia che unisce la tradizione artigianale con la ricerca tecnologica, per poter fornire sempre prodotti qualitativamente eccellenti.


Scopri tutte la collezione su www.crc.it

CRC srl
Viale 5 Giornate 1382
21042 Caronno Pertusella VA – Italy
Tel +39 02 9659001
Fax +39 02 9659004

PRESS OFFICE CRC
presscrc@gmail.com

Nessun commento: