martedì 13 maggio 2014

CRC Arredamenti propone UNDERWEAR la linea di arredamento modulare dedicata ai negozi di abbigliamento intimo

Per la collezione R|evolution 10.1, CRC disegna e progetta Underwear, un modo nuovo di presentare l’intimo.

Underwear fa parte della Collezione Revolution 10.1 di CRC Arredamenti, moduli di arredamento dedicati ai negozi di abbigliamento e accessori che combinano al meglio design, funzionalità e stile. La linea implementa l’offerta già ricca di Revolution 10.1, dedicata al settore moda, utilizzando un sistema a “C”, dove un unico fondale di finitura, con spalle laterali, evita di mostrare le fessure di supporto dei ripiani, risultando così leggero e minimale. I materiali e i colori a disposizione dell’intera collezione permettono un’ampia possibilità di personalizzazione offerta al fine di ottenere una vasta gamma di soluzioni.


Le strutture espositive a sé stanti della linea Underwear rendono gli spazi ordinati e leggeri, liberi di essere adattati alle singole esigenze. Attrezzare ogni sezione diventa così molto semplice: insieme al sistema a “C”, il banco “MW” è configurabile e integrabile, gli espositori a cornice permettono di focalizzare l’attenzione del cliente sull’articolo prescelto, l’utilizzo di bassifondi e fughe servono invece ad alleggerire e destrutturare i volumi, il gioco di cubi sovrapposti e riposizionabili risultano d’impatto e molto originali rispetto ai ripiani più tradizionali.

Coniugando funzionalità ed estetica, CRC Arredamenti realizza da 65 anni soluzioni per negozi e spazi commerciali innovativi. Creatività progettuale e design degli spazi creano scenografie personalizzate, flessibili, intercambiabili, garantendo un’elevata visibilità ai prodotti esposti, una perfetta rifinitura, una corretta funzionalità e una maggiore durata nel tempo. Il valore alla base dell’azienda è la passione per il design di qualità, fondato su una filosofia che unisce la tradizione artigianale con la ricerca tecnologica, per poter fornire sempre prodotti qualitativamente eccellenti.

CRC Arredamenti è sinonimo di competenza, professionalità, affidabilità, controllo di ogni fase di realizzazione, ottimizzazione delle spese di progetto e di realizzazione. Tutto questo per offrire nuove potenzialità espositive alle aziende e ai loro retailers.


Scopri tutte le collezioni su www.crc.it


CRC srl
Viale 5 Giornate 1382
21042 Caronno Pertusella VA – Italy
Tel +39 02 9659001
Fax +39 02 9659004
crc@crc.it

EQUENT PRESS OFFICE
press@equent.it

Nessun commento: