mercoledì 9 aprile 2014

Vantaggio economico montascale


Il programma di noleggio di montascale a poltroncina in Italia.


Il 12 febbario 2014 Seniorlife, azienda leader in Italia per produzione di ausili per persone con problemi di mobilità, ha lanciato sul mercato il nuovo marchio Tempora il programma di noleggio di montascale fissi.

Tempora è vincente perché nasce in un momento di fortissima crisi economica per le famiglie italiane, tanto profonda che molti nostri clienti, anziani e disabili sempre più spesso rinunciano all’acquisto di ausili che gli consentirebbero di condurre una vita autonoma, come i nostri montascale.
Da oggi potranno avere i nostri prodotti a noleggio.

“Questo progetto è una risposta diretta ai problemi del mercato, ma non solo.  Tempora di fatto sta creando un nuovo mercato, la domanda per soluzioni temporanee di abbattimento delle barriere architettoniche (per piccoli infortuni, seconde case, post degenze ospedaliere, o anche solo per provare il prodotto prima di acquistarlo”
Commenta l’Arch. Francesco Farina, Direttore Marketing di Seniorlife “ora tutto questo ha un nome: TEMPORA”.

L’installazione immediata senza costi iniziali, il consumo ridotto grazie al funzionamento a batteria che lo rende sempre pronto all’uso anche in caso di black-out, il canone fisso con formula all-inclusive, la revisione e il trattamento antibatterico della poltroncina prima del noleggio, e la possibilità di noleggio stagionale per la seconda casa, sono le caratteristiche principali di Tempora.
Tutto questo con la qualità e la sicurezza di Seniorlife, l’unico montascale al mondo interamente regolabile, sfoderabile ed ergonomico.


I costi del servizio sono chiari e semplici e non prevedono spese iniziali di installazione a carico del cliente, ma solo il rilascio di una piccola cauzione iniziale che verrà restituita a fine noleggio. La durata minima del noleggio è di soli 3 mesi e grazie all’opzione di riscatto il montascale può essere acquistato senza perdere ciò che è già stato versato (compresa la cauzione). Inoltre con un piccolo sovrapprezzo è disponibile l’opzione imbottitura aggiuntiva che permette di scegliere tra un’ampia gamma di colori e tessuti disponibili.
 
Seniorlife intende così rispondere a tutte le situazioni temporanee in cui esiste la necessità di superare un ostacolo fisso: in questo caso le scale.

Richiedi maggiori informazioni tramite le apposite form:

- Informazioni tramite il sito ufficiale di seniorlife
 

- Informazioni tramite il sito tempora







Nessun commento: