mercoledì 15 gennaio 2014

Promozione Speciale Popfax d’Inverno '13-14.

Popfax il fornitore di servizi fax online in tutto il mondo Vi augura a tutti un Buon  e  Felice Anno 2014!

Anche se le vacanze invernali sono finite, Popfax offre la posibilità a tutti di beneficiare anche nel nuovo anno di un servizio fax alta qualità ad un prezzo molto conveniente.

In questa occasione Popfax lancia la Promozione d’Inverno  -  Un abbonamento all-inclusive a lungo termine con 40% Sconto. Beneficiando di quest’offerta durante prossimi due anni sffruttati  un servizio di alta qualità ad un prezzo molto conveniente.


Il pacchetto promozionale include:
  •     Servizio fax a lungo termine – 2 anni di sottoscrizione
  •     500 pagine di fax gratuite – comprese
  •     Ricezione fax illimitata e gratuita
  •     Pack d’opzioni incluso per aumentare la propria produttività

Tutto questo a soli 99.98EUR.

Ma questo non è tutto, ora i clienti possono vincere un rimborso completo, condividendo il Codice Promo di Acquisizione su Facebook, Twitter, LinkedIn o G+.
La promozione sara valida solo per un tempo molto limitato, quindi tutti i professionisti e le persone fisiche sono invitati ad APPROFITTARE ORA e sottoscrivere L’offerta Speciale disponibile su www.popfax.com.
Lo staff di Popfax si occupa sempre con il sviluppo delle tecnologie e le opzioni nuove per soddisfare le necessità dei clienti.

Ecco alcuni realizzazioni realizzati di Popfax nel 2013.
Durante gli ultimi 12 mesi il numero dei clienti aziendali e enti pubblici che utilizzano i servizi fax forniti da Popfax si è maggiorrato. Sono stati  compiuti progressi sostenibili nella mobilità, nella qualità, nell’affidabilità e nella velocità dei servizi fax:
1)    L'applicazione di fax mobile è diventata più utile per i professionisti che hanno esigenze di mobility. Cosi grazie agli aggiornamenti fatti ora con l’applicazione Popcompanion Mobile è possibile facile scanerizzare e faxare i documenti necessari solo con il dispositivo mobile. L’altra opzione molto utile e la possibiltà di elaborare i messaggi in modalità offline. In particolare, la versione per Apple è stata aggiornata con iOS 7,  in tal modo l’applicazione è disponibile su tutti i dispositive da iOS 4.3 a iOS 7s.1, sia iPad, iPhone o iTouch.

2)    La funzionalità del sito mobile Popfax è stata aumentata.  Nel 2013 la comunicazione fax online con il smartphone è diventata più facile. Cosi l’interfacia del sito Mobile permette non solo di inviare e ricevere fax ma è possibile anche fare un paio di altri operazioni, cosi come: sottoscrivere ai servizi fax via Internet, acquistare pacchetti, varie opzioni, inviare crediti direttamente dal sito mobile utilizzando qualsiasi mezzo di pagamento sicuro disponibile su Popfax.com.

3)    Capacità dell’intero sistema Popfax amplificata. Il numero dei clienti Popfax si è aumentato nel 2013 raggiungendo il numero di 50.000 utenti fax professionali e aziendali, cosi Popfax ha fatto la riqualificazione dell’intero sistema. Dopo la riqualificazione la velocità di processare i fax è stata incrementata sostanzialmente, la capienza di stoccare la memoria e i dati è stata più che raddoppiata.
"Prevediamo che il 2014 sarà un anno importante per Popfax con la modernizzazione sostenibile del servizio e la realizzazione di nuove tecnologie per fornire ai clienti strumenti fax più performanti basati su cloud. Stiamo lanciando nuove offerte e pacchetti mensili adatti per ogni tipo di attività", afferma il fondatore e direttore Vladimir POPESCO.

Nessun commento: