lunedì 2 dicembre 2013

Le macchine Alke per campi da golf sono utilizzabili anche nei parchi


Già da diversi anni le golf cart vengono utilizzate per lo spostamento delle persone  nei campi da golf, all'interno degli aeroporti e nei  centri commerciali.
Quando una normale gof cart non ha le prestazioni sufficienti per il lavoro da compiere, si ricorre all'utilizzo delle macchine Alke per campi da golf che grazie alla loro maggiore potenza  derivante da un motore di 6Kw sono utilizzabili per lo spostamento dei bagagli, delle persone e delle attrezzature in diverse tipologie di strutture.

Questi mezzi possono essere impiegati in situazioni lavorative molto difficoltose anche grazie alla robustezza del loro telaio,  che proviene  dai veicoli  fuoristrada 4x4 ATX 100Dk. Anche per la cura del verde nelle aree cittadine si può ricorrere alle auto da golf  per parchi della Alke. Il ricorso a tali macchine oltre a garantire la tutela  dell'ambiente permette di beneficiare di numerosi altri vantaggi. Infatti le auto da golf per parchi della Alke  garantiscono un notevole risparmio energetico grazie al ricorso a motori ad eccitazione separata, che oltre a consentire  una notevole riduzione  dei consumi, hanno  prestazioni ineguagliabili. Esse si contraddistinguono anche da costi di utilizzo irrisori, garantendo un innegabile risparmio economico. Infatti  con 2 euro di ricarica delle batterie si possono percorrere anche 70 chilometri.

Queste macchine della Alke adatte all'utilizzo nei parchi sono gli unici veicoli di questo tipo ad avere ottime performance anche in caso di terreni difficili e su  notevoli salite. Le loro scarse dimensioni permettono il loro utilizzo all'interno di zone ristrette. Inoltre i loro speciali pneumatici evitano di rovinare il manto erboso dei parchi in cui sono impiegate. Ricordiamo infine che questi veicoli vengono principalmente sfruttati per le seguenti operazioni: movimentazione delle attrezzature per garantire la manutenzione, trasporto del fogliame e lo spostamento delle  persone all'interno del parco.

Ottimizzazione Siti Web By NetStrategy

Nessun commento: